Animali Fantastici 2: Bacchette in posizione… l’attesa sta per finire

animali fantastici
Fonte: MondoFox

Fratelli, sorelle il tempo scorre in fretta…”

Manca ormai meno di un mese all’uscita del nuovo film della saga di “Animali Fantastici” e tutti noi amanti della saga di Harry Potter non vediamo l’ora di poter assistere all’ennesimo capolavoro scritto dalla penna di J.K.Rowling.

Il sequel dello spin-off di Harry Potter, diretto sempre da David Yates e in uscita al cinema il 15 novembre, sarà il secondo capitolo di una saga formata da ben 5 film con protagonista il Magizoologo Newt Scamander.

Animali fantastici 2 – La trama

Aspettando l’uscita del film, durante l’ultimo anno è stato possibile raccogliere numerose informazioni a riguardo, soprattutto grazie al trailer che ha potuto darci un’idea più chiara della storia.

Il video mostra Newt Scamander (Eddie Redmayne) a Londra in compagnia di uno dei personaggi più conosciuti del mondo di Harry Potter, Albus Silente (Jude Law), il quale chiede al suo ormai ex studente di aiutarlo nella ricerca di Gellert Grindelwald (Johnny Depp), un dittatore ancor più terrificante di Voldemort il cui scopo, una volta evaso di prigione, è quello di distruggere l’esistenza dei babbani insieme ad una schiera di seguaci .

animali fantastici
Fonte: MondoFox

È giunto il momento di prenderci il posto che ci spetta, in un mondo in cui noi maghi siamo liberi… unitevi a me o morite

Nel viaggio verso Parigi per cercare Grindelwald, Newt sarà accompagnato dai suoi inseparabili amici americani: le sorelle Glodstein Tina (Katherine Waterston) e Queenie (Allison Sudol) e il simpaticissimo No-mag Jacob Kowalski (Dan Fogler).

È inoltre possibile notare un velato riferimento all’interno del trailer riguardo la presunta omosessualità di Silente tramite la scena di quest’ultimo di fronte allo Specchio delle Brame, dove al suo fianco il professore vedrà Grindelwald suggerendoci come già noto che è proprio lui l’oggetto dei suoi desideri.

animali fantastici
Fonte: Google

 

 

Eh sì, come ammesso dalla stessa Rowling, i due in gioventù hanno avuto una relazione intensa. In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, però, questa relazione non verrà menzionata.

Immagino che la domanda sia: come verrà mostrata la sessualità di Silente nel film? Quello che dovete ricordare è che questo è solo il secondo film di una serie di Animali Fantastici e quello che è davvero incredibile della scrittura di Jo è il modo in cui svela i suoi personaggi, strato dopo strato fino al cuore, nel tempo.

animali fantastici
Fonte: MondoFox

Nuovi personaggi e colpi di scena intervengono a movimentare la seconda avventura nell’universo magico, a cominciare da Credence (Ezra Miller), il cui destino sconosciuto verrà finalmente svelato. E ancora citazioni, riferimenti al primo film e alla saga originale, con la comparsa di Leta Lestrange (Zoë Kravitz), Theseus Scamander (Callum Turner), fratello maggiore del protagonista e il Maledictus (Claudia Kim) che a quanto pare non è altro che Nagini, fedele serpente di Voldemort.

animali fantastici
Fonte: MondoFox

Animali fantastici 2: curiosità sul cast e film

Per stuzzicare ancora di più l’interesse dei fan, ecco alcune curiosità che potreste aver perso sul film e sul cast:

Alison Sudol, interprete della sempre allegra e creativa Queenie Goldstein, è fidanzata con David Harbour, lo sceriffo Jim Hopper di Stranger Things

– Ogni membro del cast ha avuto l’opportunità di poter ideare la bacchetta del proprio personaggio

-Secondo alcune teorie e indizi mai confermati totalmente, ogni capitolo della saga sarà ambientato in un luogo dell’Europa diverso, quindi molto probabilmente anche in Italia.

Un occhio piuttosto spaventoso che si contrappone all’altro occhio castano. Pare che la scelta sia stata proprio di Johnny Depp:

Credo che Grindelwald non sia una persona sola, è come se avesse due anime. Due gemelli riuniti in un corpo solo. Così gli occhi riflettono i due lati, ed è come se ogni occhio avesse un suo cervello indipendente

animali fantastici
Fonte: Google

Dunque lettori babbani, siete pronti a tornare a Hogwarts ?

 

Fonte: https://www.mondofox.it/2

Views All Time
Views All Time
1138
Views Today
Views Today
3
Next Post

L'11 ottobre è stato il coming out day. Cosa lo ha reso famoso dal 1988.

La campagna nazionale #HoQualcosaDaDirvi nasce con lo scopo di mettere in contatto ed in confronto i ragazzi dell'associazione Arcigay Giovani sul Coming out.
Il coming out day

Subscribe US Now