Quando due personaggi iconici, di due serie amatissime dal pubblico si incontrano, il successo è assicurato. 

Crossover tra HIMYM e GA: Ted Mosby, l’uomo che si innamora di ogni donna che incontra, approda a Grey’s Anatomy. In questa 15esima stagione, pare che gli ormoni di Meredith si siano risvegliati, e che la bella dottoressa abbia deciso di riaprirsi ai sentimenti. E pare anche che il primo appuntamento al buio, sarà proprio Josh Radnor ossia Ted.

images-2 Fantagossip: e alla fine arriva.....Grey's Anatomy!
Fonte: Pinterest

Ora è vero che da qualche parte bisogna ripartire, ma qualcosa di meno impegnativo Dottoressa Grey no? Ted a tratti è dolce, ma diciamocelo è pesante! Va bene cercare l’amore, ma lui ne ha fatto una malattia! Aggiungiamo la tragedia insita in Grey’s Anatomy, e stiamo freschi!

images-1-1 Fantagossip: e alla fine arriva.....Grey's Anatomy!
Fonte: Pinterest

Shonda Rhimes, generalmente, ha mire abbastanza strane per quel che riguarda i suoi personaggi, ma non si può affibbiare Ted Mosby a una che vuole ricominciare a frequentare gli uomini: come minimo si fa suora! Poi insomma Meredith ha già pagato abbastanza pegni sull’altare dell’amore…magari una gioia ogni tanto male non farebbe!

Comunque non si sa se sarà un appuntamento sporadico, o qualcosa di più lungo, conoscendo Ted di sicuro tenterà tutte le strade possibili oltrepassando il limite del romanticismo, bypassando gli avvertimenti di Barney e facendo sprofondare la povera Meredith nella voglia di restare single per l’eternità.

Però dai proviamo a dargli fiducia, perchè in fondo Ted è uno che non si è mai arreso, neanche di fronte alle delusioni più cocenti; continua a credere nell’amore sempre e comunque, il che non è facile: quando hai il cuore spezzato rimetterti in gioco è la cosa più difficile del mondo. E forse è questo che Ted e Meredith hanno in comune: la speranza. E la voglia di rialzarsi ogni volta.

amore-sentimenti-fuga Fantagossip: e alla fine arriva.....Grey's Anatomy!
Fonte: Pinterest

Ho voluto giocare un po’ su una fantacoppia che non nascerà mai, ma quello che vorrei arrivasse è la forza di questi due personaggi, che ci insegnano che i dolori non ci devono spezzare mai, che per quanto grosso sia il masso che ci cade addosso, la vita continua, e merita di essere vissuta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *