Giacomo-Gianniotti1fe-696x368 Giacomo Gianniotti, un italiano in Grey's Anatomy
Fonte: Google

Da Stranamore al Dottor Bollore, dal Maggiore Hunt al Dottor Riggs ,dal Dottor Lucifero a Avery, tanti sono i volti che ci hanno fatto emozionare in queste 14 stagioni di Grey’s Anatomy, fra cui figura anche un volto italiano, quello del Dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti.

Giacomo Gianniotti nei panni di DeLuca

Andrew DeLuca fa il suo ingresso nell’ospedale al termine dell’undicesima stagione in maniera del tutto inusuale: durante un’emergenza si spaccia per uno strutturato in arrivo da un’altra struttura. Una volta che le acque si calmano, De Luca ammette di essere un nuovo specializzando appena entrato nel programma, attirando inizialmente, in questo modo le antipatie dei suoi compagni di corso.

Restio a lavorare in chirurgia neonatale a causa di un trauma della sua vita, De Luca si trova da subito sulla stessa lunghezza d’onda di Maggie Pierce, cardiochirurgo con la quale inizia una relazione romantica e clandestina a causa delle resistenze di lei.

greys-anatomy-season-12-maggie-750x522 Giacomo Gianniotti, un italiano in Grey's Anatomy
Fonte: Google

La tredicesima stagione lo vedrà protagonista di un’aggressione da parte di Alex Karev, il quale fraintendendo l’atteggiamento dello specializzando nei confronti di Jo, gli si scatenerà contro come una furia, rischiando di compromettere la carriera di entrambi.

greys-anatomy-13.002-320x185 Giacomo Gianniotti, un italiano in Grey's Anatomy
Fonte: Google

Successivamente sarà il turno di un ritorno di fiamma con l’arrivo di Sam Bello, che scopriremo essere la sua ex fidanzata, insieme alla prima comparsa di sua sorella Carina DeLuca, interpretata da Stefania Spampinato, secondo volto italiano presente nella serie.

greys-anatomy-scena.002 Giacomo Gianniotti, un italiano in Grey's Anatomy
Fonte: Google

Sarà proprio lui a sorprendere la sorella in un momento intimo con Arizona: la sua reazione ai due fratelli che inizieranno a litigare tra loro è esilarante.

https://www.youtube.com/watch?v=kD6L2cJY2S8

Ma chi è Giacomo Gianniotti ?

Giacomo Keaton Gianniotti è il tipico bravo ragazzo e l’essere entrato a far parte di un cast rilevante come quello di Grey’s Anatomy, con il ruolo del Dott. Andrew DeLuca, non l’ha portato a montarsi la testa, prova ne è stato il suo contributo come volontario per il terremoto di Amatrice. Gianniotti comunque non nasconde che entrare a far parte del medical drama non è stato certo facile:

Ero molto nervoso per dover entrare in corsa in un grande cast d’attori più esperti e noti di me ma mi sono sentito subito a mio agio. La vera difficoltà è stata quella di orientarsi nei termini specifici della medicina, una cosa non facile

La 15 stagione, novità per Meredith e DeLuca ?

A partire dal 27 settembre sulla ABC andrà in onda la quindicesima stagione, con uno speciale di due ore. Numerose sono le novità che ci attendono nella “stagione degli amori“, molte delle quali è possibile scoprirle tramite il nuovo promo.

https://www.youtube.com/watch?v=cZcjNaAao6g

New entry, gravidanze, viaggi di nozze e nuove storie d’amore sono i temi principali che affronterà questa nuova edizione. Ma ad alimentare la curiosità dei fans sarà soprattutto una scena che vedrà Meredith a letto con Andrew DeLuca.

Proprio così, Andrew DeLuca e Meredith Grey a letto insieme, uno shock per tutti i fans.

Sarà vero o si tratta solo di un sogno ?

Non ci è dato saperlo purtroppo, ma una cosa è sicura: Andrew DeLuca non sarà il nuovo amore di Meredith, parola di Krista Vernoff:

Ricordate com’era depresso DeLuca nel finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy? Perfetto, adesso potete dimenticarlo. Krista Vernoff ha dichiarato che si sta riprendendo molto velocemente soprattutto grazie al discorso motivazionale di Meredith. La stagione numero 15 sarà affrontata in modo completamente diverso da Andrew con una nuova energia che lo renderà sexy e divertente. Il promo anticipa queste nuove caratteristiche del personaggio ma posso dirvi con assoluta certezza che non sarà DeLuca il nuovo interesse amoroso della Grey.

giacomo-gianniotti-de-luca-greys-anatomy-12-maxw-654 Giacomo Gianniotti, un italiano in Grey's Anatomy
Fonte: Google

Fonte: Grazia.it https://www.grazia.it/stile-di-vita/cinema-e-tv/grey-s-anatomy-nuovo-dottore-giacomo-gianniotti

Tvserial.it https://www.tvserial.it/greys-anatomy-15-meredith-e-deluca-stanno-insieme-video/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *