Hollywood Babilonia: i dieci scandali che hanno scosso il mondo delle star

Si sa, le star di Hollywood sono sempre sotto i riflettori, ed essere famosi e popolari è qualcosa che non tutti riescono a gestire facilmente. Non esiste privacy.

Tra tutti gli scandali, alcuni possono rovinare la carriera dei nostri beniamini, di qualcuno ne avrete  sicuramente sentito tanto parlare. Ecco quindi dieci scandali che hanno scosso le fondamenta di Hollywood!

Chris Brown e le percosse a Rihanna

Bene, dobbiamo ammettere che Chris Brown è un buon cantante e un bravo ballerino, ma ha scaricato la sua promettente carriera nel bagno, dopo aver picchiato la sua ex ragazza, Rihanna. Per questo motivo il cantante era stato arrestato però, dopo aver pagato una cauzione di 50.000 dollari, venne subito rilasciato. Secondo quanto riferito dal The News Of The World, Rihanna aveva perdonato il violento Brown, ma ha cambiato idea dopo aver discusso con la sua famiglia e con gli amici vicini.

rihana Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Sandra Bullock, Jesse James e la dipendenza da sesso

Tre giorni dopo che Sandra Bullock si era aggiudicata il suo primo Oscar nel 2010, si è scoperto che il marito Jesse James era colpevole di tradimento, nei confronti della moglie, con diverse donne, da lungo tempo. James è diventato – per sua stessa ammissione – “l’uomo più odiato del mondo ’’.

In seguito allo scandalo, Jesse James si è fatto curare in rehab per dipendenza dal sesso, mentre la Bullock ha subito chiesto il divorzio. Ciò, però, non l’ha fermata, e ha deciso di continuare il processo di adozione di suo figlio Louis, da sola. Anni più tardi, James ha affermato di non avere ‘’rimpianti“.

sandra Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Britney Spears fuori controllo si rasa la testa

Dopo l’ennesima serata di follia, Britney Spears si ritrova senza capelli.  Sempre sotto i riflettori, nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli. Dopo essere stata brevemente ricoverata in un centro di disintossicazione, la cantante è entrata dal suo parrucchiere di Los Angeles, ha preso un rasoio elettrico e si è rasata a zero, da sola, sotto gli occhi di decine di testimoni stupiti. I familiari hanno dichiarato pubblicamente che la donna in quel periodo “stava mandando a rotoli la sua vita”.

“E’ entrata e ha detto che voleva rasarsi la testa e quando abbiamo rifiutato di farlo, ha afferrato il rasoio elettrico e fatto tutto da sola”, ha raccontato il parrucchiere. Inutile dire che le foto della cantante calva sono presto diventate virali.

br-spears Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Brad Pitt e Jennifer Aniston divorziano

Brad Pitt e Jennifer Aniston una volta erano conosciuti come la coppia di potere di Hollywood, prima che Angelina Jolie entrasse in scena. Aniston e Pitt erano sposati da cinque anni e stavano insieme da sette. La coppia si separò nel 2005.  Brad e Angelina si sono innamorati sul set di ‘Mr. & Mrs. Smith‘ e sono stati insieme da allora, prima di dividersi nel 2016.

pitt-e-anistan Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Woody Allen sposa la figliastra

Woody Allen ha letteralmente scioccato il mondo nel 1992. Allen aveva una relazione con Mia Farrow sin dal 1980, ed insieme avevano dei figli adottivi. Nel 1992 Farrow scoprì alcune foto compromettenti di Woody con una delle figliastre di 20 anni e si scatenò l’inferno. Allen lasciò Mia e si sposò con Soon-Yi Previn il 22 dicembre del 1997. Sono coppia da allora.

woody Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Scandalo a luci rosse per Ben Afflleck

Ben Affleck è sicuramente il protagonista di uno degli scandali più recenti: finito nell’occhio del mirino mediatico, l’attore ed ex marito di Jennifer Garner, è stato accusato di aver molestato un’attrice e poi una conduttrice tv durante una trasmissione.

L’attrice è Hilarie Burton, e sull’onda emotiva scatenata dal caso Weinstein, ha dichiarato di aver subito molestie dall’attore. Era il 2003 e la ragazza, allora 21enne, conduceva un programma su Mtv. È stato lì che Affleck, ospite, le si è avvicinato e le ha toccato il seno sinistro.

<<Ci risi su per non piangere. Ero una ragazzina e non lo dimentico>>, ha twittato la Burton. E poche ore dopo l’attore si è scusato pubblicamente, anche lui rigorosamente con un tweet.

Ed è una doppia denuncia, quella piovuta in casa Affleck per molestie sessuali, che penderebbe anche sul capo del fratello Casey Affleck, mossa da due donne che hanno collaborato alla realizzazione di Io sono qui, documentario dedicato a River Phoenix. Un’accusa infamante, tanto che quando vinse l’Oscar nessuno lo applaudì.

Ben-Affleck Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Ira in India per un bacio di Richard Gere

Un bacio in pubblico di Richard Gere dà scandalo in India. L’attore, testimonial di una campagna anti-AIDS, ha scatenato la rivolta dei nazionalisti hindu, scesi in piazza a Mumbai, Varanasi e Meerut per gridare la loro rabbia.

«Uccidiamo l’infedele che ha infangato la nostra cultura», avevano inneggiato in piazza gli estremisti hindu, contro l’attrice Shilpa Shetty, 31 anni, addirittura oggetto di minacce di morte dopo il bacio con il famoso attore americano, 57 anni, di fede buddista.

richard-gere Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

La morte di Brandon Lee

Senza ombra di dubbio, però, tra le scomparse più misteriose, svolte nelle più oscure circostanze, figura la morte di Brandon Lee. Trasfigurato nel protagonista Eric Draven, Brandon sarebbe dovuto entrare in un appartamento ricreato sul set de Il Corvo.

Con in mano le buste della spesa. doveva essere aggredito, stando alla sceneggiatura del film, da alcuni malfattori. L’attore Michael Massee, interpretando il personaggio di Funboy, avrebbe dovuto sparare al giovane attore di origini asiatiche. Si sarebbe dovuto trattare di una semplice ripresa. Eppure, negli studi di Los Angeles a otto giorni dalla fine delle riprese per Il Corvo, la scena divenne mortale. Era il 31 marzo 1993.

brandon-lee Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Le spose bambine di Charlie Chaplin

Chaplin era il più amato di tutte le stelle del cinema muto. Ma aveva anche una predilezione per donne molto giovani. La sua prima moglie, Mildred Harris, aveva solo 17 anni (e Chaplin 29), quando si sono sposati nel 1918 per una gravidanza: hanno divorziato nel 1921.

Chaplin ha poi sposato la sedicenne Lita Grey nel Messico, a causa di una gravidanza. La sua terza moglie, Paulette Goddard, aveva 21 anni quando hanno iniziato a frequentarsi, ma la sua quarta e ultima moglie, Oona O’Neill (nella foto), aveva 18 anni (al lui 54) quando si sposarono, il 16 giugno del 1943 e rimasero insieme fino alla morte di lui, il 25 dicembre del 1977.

15eab2d68cea93a3518969f21a747d3a Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Bill Cosby

Nell’immaginario collettivo è soprattutto il protagonista della serie televisiva «I Robinson», il moraleggiante papà che tutti, negli anni Ottanta, sognavamo di avere. Tu combini un disastro, lui ti aiuta a uscirne senza fartela pesare troppo, ma comunque spiegandoti com’è che si deve stare al mondo. Pensate un po’ all’impatto che ebbero le accuse di stupro, piovutegli addosso a partire dal 2004. Triste ma vero: il Dottor Robinson esisteva soltanto sul piccolo schermo.

4e5c52779acba7921c2bd7b70eab03c8 Scandali di Hollywood: i 10 casi che hanno scosso il mondo delle star
Fonte: Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *