Crea sito

Tutto pronto per le nozze dei Ferragnez

Ormai mancano una manciata di ore a quello che è stato definito il nostro “royal wedding”, ossia il matrimonio “dell’anno”: domani 1 settembre 2018 a Noto, in Sicilia, convoleranno a nozze i Ferragnez: la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

 

La proposta di matrimonio il 7 maggio 2017 (www.ilgiorno.it)

Dopo la clamorosa proposta di matrimonio all’Arena di Verona in occasione del trentesimo compleanno di Chiara, il 7 maggio 2017, ormai è arrivato il tempo delle nozze per la coppia.

 

 

 

 

 

Come aspettarsi qualcosa di diverso da una coppia che ha fatto dello showbiz e dei social il proprio marchio di fabbrica?

 

nozze

Il logo dell’evento (www.new.robadadonne.it)

Un’occasione come quella del matrimonio era troppo ghiotta per lasciarsela scappare. La coppia col proprio “marchio” ha brandizzato tutto, dagli inviti di matrimonio, alle scarpe del loro piccolo Leone, alle camicie dello sposo made by Diesel, all’aereo predisposto per lui e gli invitati alle nozze stamattina, dalla nostra compagnia di bandiera Alitalia, che da Milano Linate li ha condotti all’aeroporto di Catania (con tanto degli appropriati fantocci umani recanti le sembianze dei futuri sposi facenti anche le funzioni di hostess e steward a bordo).

nozze

Lo sposo alla partenza da Linate stamattina col pupazzo “della sposa” (www.gossipblog.it)

Negli ultimissimi giorni sono stati diffusi gli ultimi, imprescindibili, dettagli direttamente dai canali social dalla futura sposa.

Il suo abito sarà firmato da Maria Grazia Chiuri per Dior Haute Couture. Quelli delle sei damigelle che l’accompagneranno saranno della collezione green di Alberta Ferretti (la quale non molto tempo fa ha inaugurato una collezione di moda in collaborazione proprio con Alitalia…), mentre lo sposo vestirà total Versace.

nozze

Il bozzetto dell’abito delle damigelle firmato da Alberta Ferretti (www.ilsole24ore.com)

Anche la liturgia del matrimonio è stata diffusa, i festeggiamenti dureranno tre giorni: stasera al via la festa con un party privato presso Palazzo Nicolaci, nel centro di Noto, domani la cerimonia vera e propria al tramonto presso il Salone degli Specchi (il pensiero non può non correre al più famoso Salone degli Specchi di Versailles… l’omonima sala siciliana appare una location appropriata per quella che da alcuni è stata definita la nostra “royal family”) di Palazzo Ducezio, poi il ricevimento presso l’ottocentesca Dimora delle Balze, fuori città, il tutto pare in stile Coachella.

La Dimora delle Balze, dove si terrà il ricevimento (www.tpi.it)

Non ci resta dunque che restare nella trepidante attesa di domani e delle meraviglie che i Ferragnez estrarranno dal cappello.

 

Views All Time
Views All Time
483
Views Today
Views Today
1
Please follow and like us:
,
2 comments on “Tutto pronto per le nozze dei Ferragnez
  1. Ho trovato tutto fantastico, un matrimonio da sogno. Stupendi tutti gli abiti di Chiara. Sono giovani, sono bellissimi, sono ricchi, sanno come far parlare di se e avere ancora più successo! Fanno solo che bene

  2. Un matrimonio che si ricorderà questo! Neanche i reali di Inghilterra hanno saputo fare meglio! Un po’ troppo appariscente per i miei gusti, ma se lo potevano permettere e hanno fatto bene!

Comments are closed.