#CalzedoniaSummerShow da brividi: l’estate 2018 in passerella

Un #CalzedoniaSummerShow da brividi quello che ha celebrato la collezione mare 2018 del noto brand veronese.

Fonte: Pagina ufficiale Calzedonia su Facebook

Lo spettacolo, che si è svolto a Verona nella sede Calzedonia, ha visto sfilare in passerella modelle già super note al fashion system come Cindy Bruna e Devon Windsor (ma non solo…!) e ospitato tra le prime file diverse influencer, cantanti e volti noti del mondo dello spettacolo.

Fonte: Pagina Instagram ufficiale Calzedonia                         Official

Non una semplice sfilata ma un vero e proprio show arricchito da un corpo di ballo sensazionale e modelle sorridenti che hanno interagito con il pubblico, divertendosi.

Così, la moda mare firmata Calzedonia, per ben quattro volte in due giorni, ha sfilato in passerella ricevendo il benestare e i pieni voti del pubblico.

La vivacità ha dominato la passerella veronese. Questo grazie al susseguirsi di nuance e texture scelte dalla casa: un rincorrersi di tonalità pastello (il turchese, leader indiscusso della collezione), ma anche tante righe e stampe floreali dai colori decisi e brillanti.

Parola d’ordine della collezione? Senza dubbio rouches e volants …Costumi interi o bikini non importa, il romanticismo ha avuto la meglio sulla passerella.

Intanto non sono mancate le novità!

Calzedonia ha pensato a modelli (cinque bikini e tre interi) che andassero bene non solo per il mare, ma anche sui jeans!

Le sorprese non sono mai abbastanza… Per le vere fashioniste, l’azienda d’intimo e moda mare di Verona ha dato la possibilità di ordinare i modelli preferiti durante il loro esordio in passerella!!

Un evento sorprendentemente social, il #CalzedoniaSummerShow, che ha soddisfatto le aspettative dell’Italia intera ma non solo.

Divertimento, buona musica e moda sono stati gli elementi che hanno colorato le giornate dei tantissimi ospiti presenti.

Non solo sfilate concluse tra scintillii e a suon di “We Found Love”, ma anche after party immortalati da milioni di click e Instagram stories. In più una curatissima galleria, nella maestosissima sede veronese, in cui poter riammirare tutti i costumi della collezione.

Il Team Calzedonia ci ha lasciato senza parole, ora non ci resta che preparare asciugamano occhiali da sole e crema solare e aspettare l’arrivo delle belle giornate!

 

Federica Siddi 

 

Views All Time
Views All Time
798
Views Today
Views Today
1
Next Post

Start Up competition: come si partecipa? - Web Marketing Festival 2018

Facebook Twitter LinkedIn Hai creato una Start Up e credi profondamente nella tua idea? Hai bisogno di un finanziatore che possa aiutarti a mettere in risalto il tuo progetto? Ecco la risoluzione a tutti i tuoi dubbi: La Start Up Competition del Web Marketing Festival 2018. COS’E’ LA START UP […]

Subscribe US Now