Musica: nuove uscite previste per il mese di Aprile

Musica: nuove uscite previste per il mese di Aprile

Appassionati di musica, non pensate che siccome Aprile è il mese pigro per eccellenza i vostri beniamini musicali non abbiano in programma uscite, perché vi sbagliate di grosso!

Tanti i lavori in uscita, da Kyle Minogue  con “Golden”, al nuovo dei Thirty Second To Mars con “The New Album” , al ritorno delle En Vogue con “Electric Cafe” e sempre restando in casa musica internazionale uscirà anche “Deeper” il nuovo di Lisa Stansfield.

Anche la musica italiana ci riserva grandi novità: una su tutte Carmen Consoli con il suo “Eco di sirene” registrato interamente dal vivo, che conterrà oltre ai brani più celebrativi della sua carriera anche due inediti. La cantante siciliana torna con cd che di sicuro la farà amare ancora di più dai suoi fans!

carmen consoli nuove uscite musica

Dopo 3 anni dall’ultimo disco, torna l’icona pop Kylie Minogue con il suo “Golden”: cosa ci aspetta? Di sicuro tante sorprese: Minogue, in 30 anni di carriera, ci ha abituato a tour fantasiosi e dischi pieni di creatività e non ci aspettiamo nulla di meno dal suo nuovo lavoro!

Di seguito alcune proposte sia italiane che internazionali:

6 aprile:

Thirty Seconds to Mars – America

Manic Street Preachers – Resistance is Futile

Kylie Minogue – Golden

(Elton John &) AAVV – Revamp

Francesco Motta – Vivere o morire

En VogueElectric Cafe

Lisa StansfieldDeeper

13 aprile:

Carmen Consoli – Eco di sirene 

Ulver – Sic transit gloria mundi

Noyz Narcos – Enemy

Breaking Benjamin – Ember

Federica CartaMolto Più di un Film

20 aprile:

Sting & Shaggy – 44/876

Pennywise – Never gonna die

Myss Keta – Una vita in capslock

Gemitaiz – Davide

Kimbra – Primal heart

27 aprile:

Lorenzo Fragola – Bengala (anticipato dal nuovo singolo “Battaglia Navale“)

Ce n’è per tutti i gusti, l’importante è ascoltare musica: lo spirito si eleva, l’anima si spande e i popoli si avvicinano. La musica unisce anche le culture più lontane, è un linguaggio unico ed universale: ricordiamolo sempre!

 

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.