Si deve amare ogni giorno..ma il 14 febbraio un pò di più

Febbraio…mese freddo,per molti studenti universitari mese alquanto arduo per gli esami che incalzano,mese del carnevale…ma c è un anche un’altra festa che fa impazzire ragazzi ma soprattutto ragazze innamorate….SAN VALENTINO,la festa di tutti gli innamorati  (i single si sentiranno esclusi…ma non preoccupatevi voi festeggiate il giorno dopo con la festa di SAN FAUSTINO ribattezzato il “patrono dei single)….In questo articolo vi daremo alcuni suggerimenti su cosa regalare  alla persona che amate ❤ anche se il regalo x eccellenza resta sempre la rosa.

moon-3059324_1920 San Valentino....non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)

( Secondo una leggenda infatti si narra che un giorno Valentino,il vescovo romano che da il nome a qst ricorrenza, sentì passare fuori al suo giardino una coppia d’innamorati che litigava. Allora gli andò incontro con una rosa rossa in mano che regalò, chiedendogli di riappacificarsi e di pregare affinché il signore mantenesse vivo ed eterno il loro amore)

1)ROSA ROSSA

rose-344588_960_720 San Valentino....non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)

E’ il regalo simbolo di San Valentino; qualsiasi donna, anche la più fredda, si scioglie davanti ad una rosa rossa lasciata sul cuscino dal proprio amato al suo risveglio,o trovarsene un mazzo enorme davanti alla porta di casa…che sia una o che siano 100,con la rosa non si sbaglia (quasi) mai.

2) BACI PERUGINA

vetrine-sv San Valentino....non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)

Altro regalo gettonatissimo…soprattutto se avete una fidanzata golosa. A molte di noi però (mi ci metto in mezzo pure io) piacciono le confezioni di Baci particolari come quello con il gadget,le confezioni a forma di cuore oppure proprio l’orascchiottone azzurro morbidoso che tiene nelle mani la confezione dei cioccolatini più amati dagli innamorati di tutto il mondo.

gruppo-5-1-1 San Valentino....non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)

[Poi se amate cucinare (o siete addirittura cuochi di professione) farli direttamente voi vi aiuterà ed entrare ancora più nel profondo del cuore della vostra dolce metà]  

3)LETTERA D’AMORE

images San Valentino....non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)

A volte non serve esssere uno scrittore professionista od un poeta nato per mettersi lì con un foglio di carta e scrivere una bella lettera d’amore alla persona che si ama…basta trasformare i propri sentimenti in parole,emozioni…un regalo magari un pò insolito ma che funziona,soprattutto sulle inguaribili romantiche 

4) GADGET CON LE FOTO

portafoto-amore-ti-amo-san-valentino-innamorati-idea San Valentino....non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)

Cornici multifoto dalle forme più bizzarre,cuscini stampati ,magliette stampate…diverse forme d’espressione,una parola chiave: le foto con la persona amata.

Magari acccompagnate da una frase dolce,o anche un semplice TI AMO 

images-1 San Valentino....non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)   

federe_fullprint_love_call_me San Valentino....non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)

E poi…..cene romantiche,viaggi…..l’importante è VIVERE L’AMORE !!!!!!

E voi cosa regalerete x san Valentino alla persona che amate??? 😀

16 pensiero su “San Valentino….non ti temo!!!! Consigli e regali per tutti gli innamorati (e innamorate)”
    1. Bè spero con questo post di aiutarti a trovare qualcosa…anche se nessun regalo può eguagliare il tempo trascorso con la persona che ami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *