Prima mi odiavi, ora mi ami”

Due donne,i cui nomi non compaiono tra i 50 delle donne del 2017, secondo il Corriere, ma il loro segno in questo anno che sta per concludersi l’hanno sicuramente lasciato: parliamo di Melania Trump e Meghan Markle.

La prima moglie e sostenitrice più accanita del marito Donald, attuale presidente degli Stati Uniti, la seconda compagna e futura moglie del principe Harry d’Inghilterra.

Due donne dal passato “particolare” ma che con il tempo, sono riuscite a farsi apprezzare dai popoli americano ed inglese,rispettivamente.

Melania: dalle passerelle alla Casa Bianca

Stati Uniti, 1996.

A New York approda Melania Knauss, modella slovena naturalizzata tedesca, classe 1970 ; già famosa in tutta Europa per aver calcato le più grandi passarelle, da parigi a Milano,contesa tra gli stilisti più famosi al mondo.

Grande appassionata di design, in breve tempo si afferma anche nella scena americana, dove il suo fisico statuario e i suoi occhi ammalianti la portano a frequentare gli ambienti più glamour.

Mascherando il suo scarno accento americano.

Ed è proprio ad un evento glamour durante la Settimana della Moda NewYorkese che incontra il suo attuale marito: Donald Trump.

Nel 2004 Donald chiede la mano a Melania in occasione di un fastoso gala a Manhattan: il matrimonio è stato descritto come l’evento dell’anno.

Una volta sposata Melania si trasferisce sulla 5th Avenue, in quella che diventerà nota come la “Trump Tower”: una vera e propria città, racchiusa in un grattacielo.

Un luogo che permette a Melania di dedicarsi alle sue passioni, come la moda e il design: si butta nel business, creando persino una linea di gioielli.

melania-e-barr Meghan e Melania, donne “rivoluzionarie”
Mandatory Credit: Photo by Peter Brooker/REX/Shutterstock (633108v)
Melania Trump and son Barron Trump
Donald Trump receiving a star on the Hollywood Walk of Fame, Los Angeles, America – 16 Jan 2007

Nel 2006 nasce Barron William Trump, primogenito della coppia (Donald ha già 4 figli, 3 avuti dalla prima moglie Ivana, ed uno dalla seconda, l’attrice Marla Maples

(continua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *