Con un annuncio social che più dolce non si può, I Ferragnez finalmente ci fanno sapere che la famiglia è in aumento e che Leone sarà un fratello maggiore. Chiara Ferragni incinta per la seconda volta è la notizia che tutti aspettavano sul web!

Il social world è in fermento da mesi, i fan sono alla caccia di indizi su possibili gravidanze da settimane, e adesso finalmente abbiamo la conferma.

Tutto è iniziato con un video in cui la mamma di Chiara Ferragni diceva a Fedez che con una femmina avrebbe avuto più soddisfazione, poiché il piccolo e stupendo Leone ha occhi solo per la sua mamma.

Il video in questione è sparito dopo pochissimi minuti, ma ormai il dubbio restava: Chiara Ferragni incinta?

Da qui sono partite settimane di voci, di gossip, di caccia all’inizio, senza mai trovare nulla di concreto. Fino ad oggi, giorno dell’annuncio.

IMG_20201001_102937-320x439 Chiara Ferragni incinta, arriva l'annuncio del 2^ figlio
chiara-ferragni-incinta

I problemi del passato di Chiara Ferragni

L’anno scorso la nota influencer, ha dichiarato che nel 2010 le era stato detto che per lei sarebbe stato difficile avere figli, e questa notizia l’aveva gettata un po’ nello sconforto.

Poi ha conosciuto Fedez, ed è arrivato Leone un bambino stupendo, bello come il sole e sempre allegro.

Chiara Ferragni incinta: un nuovo figlio dopo Leone

SAVE_20201001_111324-320x213 Chiara Ferragni incinta, arriva l'annuncio del 2^ figlio
chiara-ferragni-incinta

Il piccole Leone è diventato da subito protagonista di Instagram, conquistando i cuori di tutti con i suoi video insieme alla mamma. Tra balletti di tiktok e le prime parole pronunciate è impossibile non amarlo.

In pochi hanno resistito alla sua dolcezza e al suo sorriso da bambino felice: ormai lo conosciamo tutti e nessuno può fare a meno di seguirlo e ridere assieme a lui.

Chiara Ferragni e le polemiche col Codacons

Chiara Ferragni ormai lo sappiamo è sempre al centro dell’attenzione, che siano buone o cattive notizie.

Giusto pochi giorni fa il Codacons ha denunciato l’influencer per blasfemia, a seguito di una foto per un’intervista in cui appare vestita come la Madonna.

Non è la prima denuncia che l’associazione fa verso Chiara Ferragni: lo scorso inverno, in piena pandemia, i Ferragnez hanno deciso di raccogliere fondi per l’ospedale San Raffaele, e il Codacons ha notato irregolarità che ha subito denunciato.

Le polemiche seguono i Ferragnez ovunque vadano: quest’estate hanno deciso di essere meno mondani, e di fare le vacanze in Italia con tanto di foto su Instagram.

Non tutti hanno gradito questo fatto, soprattutto non é stato apprezzato che potessero fare fotografie durate un tour agli Uffizi, cosa vietata dal regolamento.

Ma questo ormai è il passato, il futuro prevede un bambino in arrivo, un altro piccolo Ferragnez da seguire che probabilmente sarà femmina, e farà concorrenza alla tribù di casa Kardashian che mette al mondo prevalentemente bambine.

La pancia inesistente di Chiara Ferragni incinta

Durante la prima gravidanza, si è messo in dubbio che la Blogger fosse veramente incinta poiché non si vedeva nessuna pancia.

Solo sul finale dell’attesa, si è iniziato a vedere qualcosa tranquillizzando tutti e mostrandoci che anche lei è umana e mette su peso durante la gravidanza.

Adesso aspettiamo con ansia di vedere nuove foto di Chiara Ferragni incinta e soprattutto vogliamo sapere se è veramente una femmina, il che ci porta ad essere curiosi su come la mamma fashion addicted la vestirà in futuro!

Adesso ci spieghiamo anche perché Chiara e Fedez, hanno deciso, pochi mesi fa, di lasciare gli States e tornare in Italia: probabilmente volevano far crescere il nuovo arrivato vicino alla famiglia. Ben fatto!

I Ferragnez mostrano su Instagram la felicità legata a questa nuova cicogna in arrivo. Proprio per questo, i due si permettono di giocare sui social.  Finge di essere sorpreso anche il rapper Fedez, marito dell’imprenditrice cremasca. Il cantante, infatti, ha scherzato sui social, sostenendo di non conoscere la notizia del giorno. “Chiara Ferragni incinta? Non ne sapevo nulla!”

Le star incinta

Chiara è l’ultima ad aver dato l’annuncio, dopo Leslie Rose, Gianluca Vacchi e moltissime altre star che hanno dato alla luce o messo in cantiere un bambino.

La quarantena ha portato a stare più vicini, e la generazione dell’acquario finalmente è qua: che si stia realizzando il sogno degli hippie anni 60? Che sia questa la famosa età dell’acquario?

Non ci resta che fare gli auguri alle famiglie  che si allargano, ed in particolare a quest’ultima che si sta formando con il nuovo Ferragnez! Chiara Ferragni incinta sarà il nuovo tormentone che ci accompagnerà fino alla prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *