Meghan Markle ci darà il secondo Baby Sussex?

Meghan Markle e il Principe Harry starebbero pensando ad un secondo figlio. Dopo le voci di un divorzio, i dissapori con la cognata e la non facile sopportazione della pressione reale, pare che i due siamo più uniti che mai.

Meghan Markle
Facebook

Dopo una prima gravidanza che abbiamo seguito secondo per secondo, che ci è sembrata durare quanto quella di un elefante, siamo pronti per la seconda.

Da tempo si vocifera anche di una quarta gravidanza della perfetta futura regina Kate, ma la donna ha un fisico invidiabile e se avesse avuto tutti i figli che le hanno attribuito….beh probabilmente si sarebbe dovuta costruire una nuova ala di Buckingham Palace.

Tornando a Meghan Markle, la donna non nasconde la voglia di maternità. Anche il Principe Harry sarebbe entusiasta di questo secondo eventuale bambino.

Archie ci ha colti di sorpresa: la coppia era appena convolata a nozze quando ci ha comunicato il suo arrivo sconvolgendo il mondo del gossip.

Meghan Markle attira paparazzi come una calamita: ogni sua mossa è puntualmente riportata sui giornali, e questo le ha creato non poche difficoltà.

George Clooney sostiene che si di lei ci sia lo stesso accanimento mediatico che. ci fu su Lady Diana: chi ha vissuto quel periodo ricorda che ogni giornale, ogni programma televisivo e qualsiasi cosa riguardasse il gossip, aveva Diana come protagonista. Fino al tragico epilogo.

Il Principe Harry ha esternato le sue paure, dicendo che ha già perso la madre per questa folle corsa allo scoop e non permetterà che sua moglie possa soffrire quanto la compianta Lady Diana.

Nonostante i lati negativi, la coppia è molto felice ed unita e pare proprio intenzionata ad allargare la famiglia: vi preghiamo solo di trovare un nome più carino, grazie.

Pare anche che le due cognate si stiano riavvicinando: in questo anno e mezzo di ipotetica crisi tra le due, si è ipotizzato di tutto: gelosia, rancori, poca classe da parte di Meghan, addirittura un litigio fra fratelli e non reali cognate. Le due donne hanno risposto mostrandosi in pubblico ad eventi, con sorrisi smaglianti.

Non sapremo mai se la lita sia davvero esistita o meno, ma certo vogliamo sapere se il secondo Baby Sussex è in arrivo o meno: dobbiamo prepararci psicologicamente a seguire la gravidanza passo dopo passo. E non è affatto semplice.