Chiara Ferragni: il primo anno del figlio Leone è social!

Chiara Ferragni e Fedez non potranno mai scordare il 2018: oltre al social wedding, è l’anno in cui è nato il piccolo di casa Leone Lucia.

Dopo una gravidanza social, in cui è stato persino messo in dubbio che l’infliencer fosse incinta, il 19 marzo 2018 è nato il primo figlio della coppia.

Chiara Ferragni
Pagina fb di Chiara Ferragni

 

La prima foto è stata postata subito dopo il parto, con Leone in braccio a Chiara, in lacrime per la felicità, ed un emozionato Fedez che li abbraccia entrambi.

Durante questo anno lo abbiamo visto crescere via Instagram, sappiamo cosa e quando mangia e possiamo affermare che è un bambino bellissimo e sempre sorridente.

Oggi spegne la prima candelina, e negli ultimi giorni si è molto esercitato on questo atto come provano i video di mamma Chiara Ferragni.

Il piccolo è già una baby star: da subito ha vissuto tra Stati Uniti ed Italia, senza contare i molti viaggi estivi insieme a mamma e papà nelle mete più gettonate come Ibiza in estate e Cortina in inverno.

È un bambino supergriffato, visto che la carriera della madre gli frutta molte tutine firmate che vengono prontamente immortalate.

Chiara Ferragni è stata una delle prime influencer in Italia ad ottenere grande successo, anche a livello mondiale. È molto criticata per il suo stile di vita lussuoso e senza limiti di spese: ma chi al posto suo non farebbe la stessa cosa?

Chiara Ferragni
Pagina ig Chiara Ferragni

 

Quello che vediamo sono frammenti di vita creati ad hoc per Instagram, non la vita quotidiana. Chiunque nella sia posizione farebbe altrettanto, non siamo ipocriti.

Negli ultimi mesi le critiche sono arrivate soprattutto dallo stilista Cavalli, che pare non amare gli influencer in generale. Critiche che però la direttrice della maison ha subito spento, per evitare che il marchio venisse compromesso.

Comunque sia Chiara Ferragni difficilmente risponde alle critiche, al contrario di Fedez che invece ha un modo ironico e disarmante di spegnere la polemica, e continua con i suoi video in cui il piccolo Leone è sempre protagonista.

Chiara Ferragni
Pagina ig Chiara Ferragni

 

In fin dei conti molte madri postano video dei figli al mare, mentre mangiano o mentre fanno qualcosa di buffo, quindi non c’è nulla di strano nel fatto che lo faccia anche Chiaretta nostra.

Tanti auguri Leoncino!

Views All Time
Views All Time
485
Views Today
Views Today
2
Next Post

Festa del Papà: i migliori papà delle serie tv del nostro cuore

Facebook Twitter LinkedIn Oggi è 19 marzo, la Festa del Papà e, per quest’occasione, vediamo quali sono i migliori papà nel mondo delle serie tv.     Le serie tv sono ricchissime di figure paterne, troviamo papà affettuosi, distanti, presenti, burberi o assenti. Molto spesso capita che siano solo di […]

Subscribe US Now