Giuseppe Conte è il primo presidente del consiglio italiano a dover confrontarsi con una pandemia che ha portato alla quarantena l’intera Italia: e le millenians italiane non riescono a non trovarlo affascinante.

Non sono solo le sue fossette, o il suo aspetto da sugar daddy, o ancora il suo essere sempre pacato, ma soprattutto il suo essere rassicurante anche in un periodo così critico per l’Italia, un po’ come anche il nostro presidente della Repubblica durante i suoi discorsi.

Ed è per questo che nascono le bimbe di Giuseppe Conte, una pagina su Facebook, Instagram e Twitter per tutte le ragazze (e i ragazzi) che sono stati ammaliati dal fascino del presidente del consiglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Andrà tutto bene 🙏🏼💖 Grazie a @mfworlds #iostoacasaconilmiopresidente #quarantenasexy

Un post condiviso da Le bimbe di Giuseppe Conte (@lebimbedigiuseppeconte) in data:

Tra meme con Giuseppe Conte come protagonista, immagini piene di cuori, fancam con base musicali di sottofondo e, infine, sondaggi in cui si chiede di scegliere tra lui e Alberto Angela, altro uomo molto venerato dal web, la quarantena non è più così noiosa.

Ad ogni modo una cosa che si è capito delle ragazze italiane, è che hanno una sorta di fetish per gli uomini adulti e per l’intelligenza, caratteristiche presenti sia in Alberto Angela che in Giuseppe Conte.

Ma… perché ora? Cosa ha scatenato quest’ondata di cuori firmati presidente del consiglio?

Dopotutto Giuseppe Conte è premier dal 1°Giugno 2018, e anzi, per un bel periodo è stato considerato anche lo zerbino di Di Maio e Salvini, quindi cosa lo ha reso improvvisamente un sex symbol?

La sicurezza di Giuseppe Conte, il suo modo di essere tranquillo, il tono con cui parla, il suo essere rassicurante soprattutto in questo momento

Sono queste le caratteristiche che hanno fatto impazzire le ragazze che stanno dando il meglio di sé per creare l’immagine migliore sui social, la fan art più divertente, il fumetto più realistico.

I suoi discorsi sono seguiti dalle ragazze come un concerto del loro cantante preferito.

Mentre quindi Conte si trova ad affrontare uno dei periodi più difficili degli ultimi anni, le sue contessine si divertono a creare divertenti immagini per venerarlo e magari passare questa quarantena con una nuova crush, con un nuovo passatempo.

La Conte-fever è diventata popolare anche in seguito alla condivisione in una storia di Chiara Ferragni di un post della pagina “Le bimbe di Giuseppe Conte”, in cui il premier “diceva” che “la ragazza che sta leggendo questo post è troppo bella per uscire di casa”.

In più, non sono neanche mancati i remix sulle sue parole, proprio come era stato fatto anche con Giorgia Meloni con “genitore 1, genitore 2“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🏠 “Io Resto A Casa”. Abbiamo creato questa canzone con la collaborazione dello scintillante @giuseppeconte_ufficiale 🏡 Link in bio per la versione integrale #IoRestoACasa

Un post condiviso da Fake Rayban (@fake_rayban) in data:

Insomma, il web è davvero un posto magico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *