Tempi duri per Chiara Ferragni. La regina dei social, quella che fa milioni di views su instagram e Facebook, non ottiene gli stessi risultati su Tik Tok.

Sul popolare e nuovo social, viene battuta da er.germano, 18enne che fa video in slowmotion e senza dialoghi.

Di sicuro Chiara Ferragni non si fermerà di fronte a questo ostacolo, anzi tirerá fuori le armi pesanti, per arrivare a questo nuovo pubblico.

Ma una domanda sorge spontanea: come mai la donna che ha in pugno i social non sfonda in Tik Tok?

Una ragione potrebbe essere l’età: Chiara Ferragni ha passato i 30 anni, e il social è frequentato perlopiù da giovanissimi, che magari non si rispecchiano nel suo modo di essere.

La vedono lontana, che conduce una vita un po’ irreale e tutta glitter e passerelle. E noi li volgiamo rassicurare: anche chi è suo coetaneo, prova la stessa sensazione.

Con tutto il bene del mondo è difficile rispecchiarsi nella vita di Chiara Ferragni. E magari i teen ager, hanno modelli diversi che comunicano in maniera diversa. Ma soprattutto che lanciano messaggi che a loro interessano.

Non è una sconfitta quella di Chiara, ma il semplice cerchio della vita: a 30 anni si parla un linguaggio diverso rispetto ai 20. È normale. E puoi essere social, attentissima alle ultime tendenze digitali, ma resta il fatto che sei un una fase della vita totalmente diversa.

Chiara Ferragni è sposata, ha un figlio, ha un suo impero digitale e fisico, che può avere in comune con dei teen ager? Conduce una vita da sogno, ma magari non è il sogno dei teen ager moderni. O forse semplicemente non la vedono come un punto di riferimento.

Lode a er.germano per tutti i follower che si è guadagnato su Tik Tok con i suoi video, e lode ai teen ager che con la loro creatività rendo internet un posto migliore.

Ma attenzione: Chiara Ferragni tornerà all’attacco, provando ad essere una di voi assieme al marito (eh va beh Fedez si è convertito al lato oscuro) preparatevi a pose assurde o video che inizieranno con “Hi guyyyys!”. Datele una chance magari vi stupisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *