Il catalogo di Netflix muta ogni mese, aggiungendo e togliendo contenuti. Vediamo quali sono le novità di Netflix in questo novembre.

15077321_web1_171209-RDA-ENT-netflix-1024x683-320x213 Novità Netflix Novembre: ritorni tanto attesi, film d'autore e The Irishman
Fonte foto: Monday Magazine

 

Cosa faremmo senza Netflix?

La famosa piattaforma di streaming cambia continuamente il suo catalogo, inserendo sempre nuovi contenuti.

Il primo novembre sono stati aggiunti:

-La terza stagione di Atypical, la serie che racconta la vita di un ragazzo autistico, in questa stagione alle prese col college.

Il Re: è arrivato il film original Netflix con Timothée Chalamet, Joel Edgerton e Robert Pattinson, ispirato all’Enrico V di Shakespeare. Il film è stato apprezzatissimo alla Mostra del Cinema di Venezia.

-La trilogia di Spy Kids, la serie di fanta-spionaggio per ragazzi arriva su Netflix.

-La seconda stagione di Knightfall, la serie storica che racconta la caduta dei cavalieri templari e la loro persecuzione da parte di Filippo IV di Francia.

The Karate Kid – Per vincere domani: arriva su Netflix il primo capitolo dell’iconica tetralogia degli anni Ottanta (diciamo tutti insieme: “Togli la cera, metti la cera”).

-Colazione da Tiffany: arriva anche il film più iconico della carriera della fantastica Audrey Hepburn. Indimenticabile la scena di fronte a Tiffany, mentre fa colazione nel suo tubino nero.

-American Son: altro original Netflix basato sull’omonimo spettacolo a Broadway. Una coppia interrazziale è in evidente difficoltà in una stazione di polizia, mentre cerca di avere notizie sul figlio scomparso.

-Un safari per Natale: arriva uno dei primi prodotti Netflix per Natale, con questa storia di rivincita personale, con Kristin Davis (la Charlotte di Sex & the city) e Rob Lowe.

L’uomo senza gravità: altro originale Netflix, questa volta tutto italiano. Il film racconta di un bambino che sfida la forza di gravità, diventando un uomo straordinario. Il film è con Elio Germano.

 

Vediamo quali sono le prossime uscite Netflix.

 

Seconda stagione The End of the F****ing World (5 novembre)

Arriva finalmente la seconda stagione della serie rivelazione dello scorso anno. Seppur terminata con un finale perfetto, la serie continua con una seconda stagione, per raccontare la storia di James ed Alyssa.

La creatrice ha già detto che questa sarà l’ultima stagione della serie, considerata necessaria per chiudere la storia dei due protagonisti.

The End of the F****ing World ci ha sorpreso per la sua semplicità e ci ha tenuti incollati allo schermo, ora chiudiamo il cerchio.

 

L’8 novembre arrivano:

Prosciutto e uova verdi: serie animata tratta dal libro del Dr.Seuss. La serie parlerà di una storia di amicizia e di un viaggio on the road.

Let it snow: altro film natalizio che racconta una storia di amicizia ed amore di un gruppo di liceali al loro ultimo anno, durante una tormenta di neve che funesta il giorno della Vigilia di Natale. Il film è con Kiernan Shipka (The Chilling Adventures of Sabrina).

-Paradise Beach: storia di sopravvivenza con Blake Lively, che si troverà a dover sopravvivere all’attacco di uno squalo.

 

Paddington 2 (9 novembre)

Torna l’orsetto più amato della letteratura inglese, creato da Michael Bond. In questo secondo film, l’orsetto Paddington è alle prese col furto di un libro, che voleva regalare alla sua amata zia.

L’animazione di questo film per tutta la famiglia è grandiosa.

maxresdefault-320x180 Novità Netflix Novembre: ritorni tanto attesi, film d'autore e The Irishman
Fonte foto: YouTube

 

Il 10 novembre arrivano due bei film:

-Fai bei sogni, tratto dall’omonimo romanzo di Massimo Gramellini, con protagonista Valerio Mastandrea.

-Lo stagista inaspettato: quando Ben decide di non andare in pensione, coglie l’opportunità di diventare un tirocinante in un sito di moda online, fondato e diretto da Jules Ostin. Nel film troviamo Robert De Niro ed Anne Hataway.

 

Jumanji – Benvenuti nella giungla (13 novembre)

Arriva su Netflix il seguito del famoso film del 1995 con Robin Williams.

In questo nuovo capitolo, decisamente più moderno, troviamo quattro ragazzi che vengono risucchiati nel gioco e che dovranno sopravvivere per poter uscire. Nel cast troviamo Jack Black, The Rock, Karen Gillian e Nick Jonas.

coverlg_home-320x180 Novità Netflix Novembre: ritorni tanto attesi, film d'autore e The Irishman
Fonte foto: MyMovies

 

Il 15 novembre arrivano una valanga di contenuti:

-Dove la terra trema: thriller psicologico original Netflix con Alicia Vikander. Ci troviamo in una Tokyo degli anni Ottanta, dove una donna è sospettata dell’omicidio di una sua amica, scomparsa dopo un triangolo amoroso con un fotografo.

-Klaus – I segreti del Natale: film d’animazione natalizio originale Netflix. Il film racconta l’amicizia tra un postino e Babbo Natale.

-La terza stagione di I giocattoli della nostra infanzia: il celebre documentario che ci racconta la storia dei giocattoli con cui abbiamo giocato da bambini, questa volta ci parlerà dei My Little Pony, dei Power Rangers, delle tartarughe Ninja e di tanti altri giocattoli.

-Quei bravi ragazzi: capolavoro di Scorsese tratto dal romanzo di Nicholas Pileggi, ispirato alla vera storia di Henry Hill. La storia è risaputa: un americano di origini italo-irlandesi fa carriera nella mafia di New York degli anni Cinquanta. Il film è un vero e proprio capolavoro con De Niro, Liotta e Pesci.

-Il Petroliere: questo film è stato definito il capolavoro del XXI secolo. Il regista Paul Thomas Anderson dirige Daniel Day-Lewis in una storia di avidità, potere e famiglia.

-Diego Maradona: arriva anche il documentario sul celebre giocatore argentino, con tantissimi contenuti inediti.

 

Terza stagione The Crown (17 novembre)

La nuova stagione di The Crown è sicuramente uno dei contenuti più attesi di questo mese. La nuova stagione verterà sulla regina Elisabetta II, stavolta interpretata da Olivia Colman, che prenderà il posto di Claire Foy.

The-Crown-3-stagione-320x165 Novità Netflix Novembre: ritorni tanto attesi, film d'autore e The Irishman
Fonte foto: DANinSERIES

Il 19 novembre arrivano due contenuti molto attesi:

Hanna, film con Saoirse Ronan, da cui è stata tratta l’omonima serie su Amazon Prime Video. La protagonista è una ragazza che deve scappare da un mercenario che le dà la caccia, facendo conto su diverse tecniche di sopravvivenza imparate dal padre.

-Settima stagione Ray Donovan: torna la serie con Liev Schreiber che risolve le faccende sporche dei ricchi.

Il 23 novembre arriverà Downsizing – Vivere alla grande, film del 2017 con Matt Damon ed ambientato in un mondo in cui gli umani si rimpiccioliscono per risparmiare le risorse umane. Film di satira sociale tutto da guardare.


The Irishman
(27 novembre)

Finalmente arriva l’ultima fatica di Martin Scorsese, presentato al Festival del Cinema di Roma. Il nuovo film del regista si rifà ai vecchi fasti, presentando nel cast nomi del calibro di Robert De Niro, Joe Pesci ed Al Pacino. Il film ha tutte le carte in regola per essere uno dei protagonisti della prossima stagione dei premi ed arriva su Netflix, dopo un breve periodo al cinema.

Il 28 novembre arriva il film d’animazione Piovono Polpette, film del 2009 ambientato in una realtà in cui cadono dal cielo tutti i tipi di pietanze. Si tratta di una sorta di parodia animata di film catastrofici come Independence Day o Armageddon.

Il 29 novembre arriva la seconda parte della quinta stagione di Vikings, incentrata sempre su Ragnar Lothbrok, intento ad estendere il suo regno.

 

Questi erano i contenuti del mese di novembre.

Come abbiamo potuto vedere, in questo mese vedremo il ritorno di alcune delle serie che abbiamo più amato, l’arrivo di alcuni contenuti natalizi, l’arrivo di importanti film per la cinematografia moderna e, soprattutto, The Irishman, il contenuto più atteso.

L’autunno è arrivato, il freddo pure, dobbiamo solo accendere Netflix ed ecco pronto il riassunto della nostra stagione autunnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *