I Ferragnez atterrano a Ibiza: summer is here!

In un periodo di incertezze amorose, la nostra pietra miliare sono i Ferragnez che stanno girando il mondo tra Lago di Garda, Giappone e Sicilia. Più varie ed eventuali.

Ma la domanda che ci attanagliava era: andranno ad Ibiza quest’anno? Il tempo sembrava stringere e Chiara e Fedez non accennavano a recarsi sull’isola più glamour del pianeta.

Poi finalmente arriva la conferma instagram: i Ferragnez (che ormai sono tutti biondi platino) sono a bordo del loro Jet privato con direzione proprio Ibiza!

La solita foto sprizzante allegria (menomale che Leone è simpatico solo perché esiste) che immortala Chiara, Fedez, il bambino e l’immancabile cagnolina Matilda, ci conferma che anche quest’anno l’estate è salva!

Ferragnez
Facebook

Adesso attendiamo i look estivi di Chiaretta nostra che l’anno scorso erano un tripudio di plastica e colori fluorescenti. Tutto a bordo piscina of course.

Continueremo a spulciare curiosi il suo profilo per vedere a che feste parteciperà, se la nuova amica del cuore Heidi Klum farà un’apparizione e per farci due risate con Leoncino che a poco più di 1 anno è una social star seconda solo alle nuove leve Kardashian (Ma lui è uno, gli altri una decina quindi vince il gruppo).

Piccolo mistero social: da tempo i Ferragnez sono accompagnati da Luis, un amico di Fedez con cui si diverte a fare esilaranti video. Non vedendolo sul jet, i fan si sono preoccupati pensando che lo avessero lasciato a casa. Niente paura perché arriva subito una storia Instagram con protagonista il quarto Ferragnez (adottivo tipo Jon Snow con gli Stark, anche se ormai la famiglia è chiaramente Targaryen visti che sono tutti biondi) a testimoniare che anche lui c’è. Tutto a posto insomma.

Ferragnez
Facebook

Ibiza è da sempre meta estiva gossippara per eccellenza: tutti i vip passano lì il mese di agosto, facendo lievitare i prezzi per noi comuni mortali (o poracci secondo Baby George).

Non esiste starlette, cantante, attore, aspirante influencer che non abbia messo il social piede sulla famosa isola delle Baleari: mare cristallino, tramonti mozzafiato, feste sulla spiaggia e aperitivi a bordo yatch. Ma si quasi quasi ci facciamo un pensierino, salvo poi prenderci un calcio in uno stinco dal portafoglio che ci ricorda che al massimo possiamo arrivare alla spiaggia libera vicino casa.

Mai una gioia, amici. Mai.

Views All Time
Views All Time
150
Views Today
Views Today
1
Next Post

Uscite letterarie di agosto

Facebook Twitter LinkedIn Uscite letterarie di agosto: cosa ci aspetta questo mese in libreria? Siete alla ricerca di nuove letture per il mese più caldo dell’anno? Ecco a voi le uscite letterarie del mese di agosto che vi accompagneranno in vacanza. Per gli amanti dei thriller L’1 agosto esce Una […]
agosto

Subscribe US Now