Chiara Ferragni sta passando delle vacanze stupende in Giappone con marito e figlio, ma proprio dal suo profilo Instagram abbiamo scoperto che ha unito l’utile al dilettevole.

La nota influencer, è nel paese nipponico non solo per passare del tempo in famiglia: sono da poco iniziare le riprese per il programma targato Amazon Prime Tv “Making the cut”.

Chiaretta nostra farà parte di un team stellare: alla conduzione la ex modella Heidi Klum assieme all’esperto di moda Tim Gunn, giudici insieme a Chiara Ferragni Naomi Campbell (che non ha bisogno di presentazioni) Carine Roitfeld, Joseph Altuzarra e Nicole Richie come esperti di stile.

InShot_20190721_184944413-1217x694-960x547 Chiara Ferragni approda in tv nel 2020, in un programma targato Amazon Prime tv: Making the cut
Facebook

Il programma avrà come protagonisti giovani talenti fashion, che vogliono creare un loro brand. Dovranno superare diverse prove, che gli espertissimi giudici dovranno giudicare.

Il vincitore metterà in tasca ben 1 milione di dollari e avrà la sua collezione direttamente su Amazon. Oltre che le menzioni di Chiara Ferragni sul suo profilo social.

L’amicizia con Heidi Klum

Il programma andrà in onda nella primavera 2020, ma le puntate si stanno registrando in questi giorni.

Chiaretta nostra sta mettendo tra le sue storie video in cui si diverte a ballare e cantare con la super modella Heidi Klum. Nelle didascalie leggiamo scambi di affetto tra le due donne che non mancano di chiamarsi amica mia, e di dichiararsi tutto il bene del mondo.

InShot_20190721_185016257-960x763 Chiara Ferragni approda in tv nel 2020, in un programma targato Amazon Prime tv: Making the cut
Facebook

Chiara Ferragni è accusata di molte cose ma non si può dire che lesini sui sentimenti. Il suo profilo Instagram è un inno oltre che alla sua collezione, anche ai suoi affetti più cari primi su tutti Leone e il marito Fedez (da poco diventato biondo platino, e trasformando così i Ferragnez in Targaryen).

InShot_20190721_185036914-1217x694-960x547 Chiara Ferragni approda in tv nel 2020, in un programma targato Amazon Prime tv: Making the cut
Facebook

Pare proprio che tra la stupenda Heidi e la nostrana Chiara sia nata una sincera e divertente amicizi in quel di Tokyo. Aspettiamo ansiosi di vedere il programma per seguire il nuovo progetto di Chiara Ferragni. Stay tuned!

Un enorme in bocca al lupo a Chiaretta nostra e a tutta la super squadra di Make the Cut e in bocca al lupo ai concorrenti, tra cui si nasconde il nuovo prodigio della moda mondiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *