Sophie Turner e Joe Jonas sposi bis in Provenza

Sembra che la Provenza sia la locatio per i matrimoni vip 2019. Dopo Charlotte Casiraghi, che ha scelto la Regione francese per il matrimonio religioso, tocca a Sophie Turner e Joe Jonas.

I due si sono sposati la prima volta qualche settimana fa, in quel di Las Vegas. Cerimonia a sorpresa, che nessuno si aspettava e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Per non scontentare amici e parenti la coppia ha deciso di sposarsi nuovamente contornandosi delle persone più care.

Damigella d’onore della sposa, l’amica e collega Maisie Williams la ormai mitica Arya Stark (ha salvato il mondo da morte certa, guadagnandosi il rispetto di tutti noi senza dubbio alcuno). Le due non hanno mai fatto mistero della loro profonda amicizia, tanto da celebrarla con tatuaggi significativi.

La cerimonia è stata molto semplice e all’insegna del divertimento, senza grossi eventi o grandi colpi di testa. L’ospite più cool di tutti? Il cagnolino della coppia vestito in smoking.

Sophie indossava un semplice abito bianco, un trucco molto leggero e un velo di pizzo. I capelli raccolti in un bellissimo chigno. D’altronde è una donna bellissima, piena di stile e molto elegante. Ci avrebbe stupito se fosse avvenuto il contrario.

Grande assente: Kit Harrington, Jon Snow/Aegon Targaryen, che ha da poco dichiarato di star combattendo con una forte depressione a seguito della fine di Game of thrones. Almeno Kit può contare su una moglie che lo supporta, mentre Jon deve stare alla barriera con le battute di Tormund. A ognuno quel che si merita.

Ma siamo sicuri che in realtà non sia perché Jon non ha perdonato Sansa per aver detto a Tyrion la verità sulle sei origini? La tendenza di Sansa agli intrighi (perfetta allieva di Ditocorto) ha portato alla distruzione di Approdo del Re e alla morte di Danaerys per mano di Jon.

Quindi non ci sarebbe nulla di strano se Jon (esiliato nuovamente alla barriera) non avesse perdonato la sorella/cugina, perché molti di noi ancora non l’hanno fatto. Cara Sansa ci dispiace ma ci metteremo anni a farci andare giù questo tradimento.

A Sophie invece auguriamo solo il meglio, e una vita lunga e felice accanto al marito Joe Jonas!