Sono convolate a nozze le due celebrità più chiacchierate del momento. Sophie Turner, nota come la Lady di Grande Inverno Sansa Stark, e Joe Jonas, membro del trio musicale Jonas Brothers, avevano annunciato il loro fidanzamento nell’ottobre del 2017.

Il fenomeno Game of Thrones

In questo periodo la popolarità di Game of Thrones è alle stelle per la messa in onda dell’ottava stagione e i riflettori sono puntati sul cast della serie e sulla loro vita privata. Non è potuto passare inosservato il matrimonio di Sophie, che interpreta uno dei personaggi principali. Se nel mix aggiungiamo la location, Las Vegas, e lo sposo, che fu l’idolo di milioni di ragazzine, il gossip è servito!

Matrimonio “mordi e fuggi”

Il matrimonio ha avuto luogo ieri, 1 maggio, a Las Vegas, ben nota per essere la location di nozze stravaganti. I due vip, subito dopo la serata dei Billboard Music Awards a cui avevano partecipato, sono corsi a sposarsi in gran segreto. A fare da testimoni non potevano mancare Nick e Kevin Jonas, fratelli e colleghi di Joe, mentre Priyanka Chopra, la moglie di Nick, è stata la damigella d’onore di Sophie.

La celebrazione

jonas-wedding-5-4-960x651 Joe Jonas e Sophie Turner, matrimonio folle a Las Vegas per il cantante e la star di Game of Thrones
Fonte: people.com

Sophie, al posto del classico abito bianco, ha optato per un top di seta bianca con un pantalone coordinato. L’ingresso dell’attrice sulla navata nuziale è stato accompagnato da Dan + Shay che hanno cantato “Speechless“. Al posto delle fedi nuziali i novelli sposi si sono scambiati anelli di caramelle e dopo la celebrazione, trasmessa in diretta Instagram dal rapper Dj Diplo e officiata da un sosia di Elvis Presley, sono saliti a bordo di una cadillac rosa anni ’50. Per concludere il tutto, si sono tuffati ancora vestiti da sposi nella jacuzzi del loro hotel.

 

Nonostante il matrimonio sia valido e legale, in quanto i coniugi Jonas avevano richiesto la licenza matrimoniale allo Stato del Nevada, non è chiaro se ci sarà un “bis“, perché la coppia aveva pensato a una celebrazione nell’estate 2019 che avrebbe coinvolto anche la famiglia della Turner. Si sarebbe parlato di una cermonia più classica, nella romantica Francia e con la partecipazione di Maisie Williams, la fittizia sorella minore Arya Stark, come damigella d’onore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *