Arriva l’immancabile polemica contro Chiara Ferragni: dopo i dubbi su una seconda gravidanza, gli attacchi di Briatore e Cavalli, la prima festa di compleanno di Leone, i Ferragnez si prendono una pausa e vanno in vacanza.

Molto interessante, penserete voi. Ma la vera pietra dello scandalo è che hanno lasciato il pargolo a casa con i nonni. Ancora una volta il web giudica Chiara Ferragni sostenendo che non è una buona madre.

Certo perché nessun genitore va in vacanza lasciando il figlio ai nonni. Non succede mai. Fra l’altro nemmeno avessero lasciato il bambino in una cesta in mezzo alla strada.

Altro problema di questa vacanza, è che Ferragni e consorte, stanno spendendo troppo: il resort è da sogno, i vestiti costano troppo, spendono troppo in cose futili….Quello che ci chiediamo noi, invece, è se per i Ferragnez, stiano chiedendo prestiti ai fans. Sennò non ci spieghiamo tanta acidità.

O meglio, ce la spieghiamo con una buona dose di invidia. Che piacciano Chiara Ferragni e Fedez, appartengono a quella cerchia (non tanto ristretta come si potrebbe pensare) di persone con molto denaro. E lo spendono, alla faccia di chi lo critica.

Ma spesso chi passa il tempo a criticare, non si rende conto di una cosa piuttosto ovvia: Chiara Ferragni è un influencer, il suo nome è un marchio, averla come ospite che posta foto del soggiorno ogni 5 minuti è pubblicità a livelli altissimi. Quindi molto spesso nemmeno paga per andare in qualche posto (non siate volgari nel pensare a quale posto, suvvia un po’ di contegno) ma viene invitata, quindi critiche doppiamente inutili.

Sul fatto che Leone sia rimasto a casa, non si vede il problema: a 1 anno ha gia girato mezzo mondo, e prendersi qualche giorno di pausa dall’essere genitori per godersi un po’ la coppia non ha mai ammazzato nessuno.

Stavolta però i Ferragnez non ci stanno, e la prima replica arriva da Chiara stessa che dice che una madre è libera di fare quello che vuole (sacrosante parole) e poi postano foto mentre fanno il bagni nudi: apriti cielo.

C’è chi sostiene che una buona madre non fa certe cose…..ci chiediamo se le persone in questione girino per casa in muta da sub, facciano la doccia vestiti, al buio e mettendo alle porte una combinazione degna di un agente della Cia.

Detto questo, il nostro consiglio a chi critica è di guardare altrove, non perché siamo fan di Chiara Ferragni ma perché ci piace vivere in un mondo in cui la gente si fa gli affari propri e non giudica gli altri in base a due foto. Anche se si tratta di Chiara Ferragni che per lavoro condivide la propria vita sui social.

Un pensiero su “Chiara Ferragni: la vacanza in Polinesia scatena le polemiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *