Tra nuovi presunti arrivi, proposte di matrimonio e finti nobili, il gf vip continua la sua corsa verso lo share.

Il fantasma (figurato) di Fabrizio Corona aleggia sulla casa del Grande Fratello: entra o non entra? L’uomo più egocentrico d’Italia si farà sfuggire questa occasione?

1702035-320x179 News dal Gf Vip: arriva Corona? La Marchesa è nobile o no? Che dirà Jane Alexander?
/www.milleunadonna.it/

Ha la possibilità di girare in mutande ed essere ripreso senza che nessuno gli rompa le scatole, può litigare con tutti in piena tranquillità, può fare le sue sparate direttamente dal confessionale….secondo me accetta senza pensarci due volte!

Ancora non è entrato e già ha litigato con: Ilary Blasy, la ex fidanzata Silvia e la mamma di quest’ultima. Se entra discute pure coi comodini.

Intanto tragedie si consumano dentro la casa: qualcuno ha nascosto gli effetti personali di Ivan Cattaneo che ha avuto una reazione pacatissima, offendendo tutti e minacciando di uscire all’alba. L’alba in questione sarebbe stata quella di stamani, ma la porta non pare essersi aperta. Allarme rientrato?

Jane Alexander ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato, e ci rallegra le giornate con le sua paturnie: lo ama, vuole stare con lui ma non sa se può vivere senza di lui, si chiede perché non glielo abbia chiesto prima ma proprio adesso….santo share comanda, cara mia! Te lo avesse chiesto con una romantica cena privata, e chi vi si filava?

Nel mentre Eleonora Giorgi ha spento le candeline sulla torta. Considerando che da anni parla senza arrivare mai ad una conclusione, è probabile che ancora stia facendo il discorso di ringraziamento.

Problema scottante: l’adorata Marchesa, è realmente nobile o il suo titolo vale quanto una banconota del monopoli? Secondo il suo ex manager, sarebbe una falsa Marchesa D’Aragona il cui titolo sarebbe stato creato da lui per farla partecipare in coppia col maggiordomo a Pechino Express.

Schermata-2018-10-12-alle-11.21.20-320x320 News dal Gf Vip: arriva Corona? La Marchesa è nobile o no? Che dirà Jane Alexander?
www.chedonna.it

Chi mente? Chi dice la verità? Sembra la versione moderna di Cluedo…..solo che non si cercano assassini ma parlatori seriali affamati di share.

Come andrà a finire solo il tempo ce lo dirà. Intanto cerchiamo di capire se Corona entrerà o meno nella casa, perchè se entra lui, piaccia o no, le telecamere non ci saranno più per nessun altro. E allora ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *