Ecco finalmente giunto il trailer finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Mancano solo due mesi. Il 13 dicembre uscirà nelle nostre sale cinematografiche, l’ottavo capitolo della saga di Star Wars. Stiamo parlando Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Per chi se lo fosse perso, ecco a voi il trailer finale ufficiale del nuovo, attesissimo, episodio.
I primi frame dal trailer preannunciano lo scontro fra il Primo Ordine e la Resistenza sul pianeta Crait, scelto dal generale Leia come base per la Resistenza e riconoscibile dalla polvere rossa sollevata dai nuovi AT-M6. Il che ci fa ripensare a “L’Impero colpisce ancora”.
“Quanto ti ho trovato, ho visto un potere, grezzo e indomito.
E oltre a questo, qualcosa di veramente speciale”
La voce che sentiamo è quella del Leader Supremo Snoke. Sarà riferito a Kylo Ren? Oppure a Rey?
Finalmente inizia l’addestramento di Rey. La vediamo prendere dimestichezza con la lightsaber e nell’utilizzo della Forza. Quest’ultima, in particolare, appare essere davvero potente. Tanto da lasciare Luke di sasso e impaurito.
“Ho visto questa Forza bruta solo una volta.
Allora non ebbi paura. Ne ho adesso.”
Nei frame successivi, imperversa la battaglia fra il Primo Ordine e la Resistenza. Bellissima la sequenza di confronto fra Kylo Ren e sua madre Leia (Carrie, ci manchi). Sparare o non sparare, questo è il problema? Scherzi a parte, vedremo come finirà.
E poi c’è lui…
Il piccolo Porg che ha la stessa, identica espressione di reazione alla visione del trailer.
Il trailer prosegue mettendo tanta carne sul fuoco. Vedremo Snoke in carne ed ossa e non più solo come un ologramma, un duello fra Finn e il Capitano Phasma (pochi istanti, ma già mi piace un sacco), un nuovo pokemon…no scherzo, ma non ho idea di cosa sia quella specie di volpe di ghiaccio, e tanto altro ancora.
Fino ad arrivare alla scena finale che ci lascia con mille dubbi e il desiderio che sia già dicembre.
“Mi serve qualcuno che mi mostri il mio posto in tutto questo.”
Meglio non lasciarsi ingannare, le immagini probabilmente non sono consequenziali ma montate ad arte per aumentare la suspense. Ma lo scopriremo solo a dicembre.
Porgatamente vostra
Mony