Attenzione: allerta spoiler!

Agosto è arrivato, ma Netflix non si ferma ed è pronta a nuove e costanti pubblicazioni. Tra queste, c’è l’attesissima Never Have I Ever 3, la terza stagione dello show che ruota intorno alla vita di Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan), una ragazza di origini indiane che, dopo aver perso tragicamente il padre, si troverà ad affrontare l’adolescenza e tutto ciò che ne consegue solitamente: le prime cotte, i rapporti burrascosi con le figure genitoriali, la difficoltà nelle relazioni con i coetanei.

Nelle prime due stagioni dello show abbiamo visto Devi, resasi conto di essere attratta da due suoi compagni di classe, Paxton (Darren Barnet) e Ben (Jaren Lewison), fortemente combattuta nella scelta. La seconda stagione, in particolar modo, si è chiusa con il primo che, presentatosi al ballo della scuola inaspettatamente, pare riconquistare il cuore della ragazza. Un colpo di scena che ha lasciato sicuramente spiazzati gli spettatori; ma adesso, cosa accadrà?

Collage-per-articolo-Never-Have-I-Ever-3-860x484 Never Have I Ever 3: cosa sappiamo? Trama, trailer, quando esce
Fonte immagini: Instagram

Never Have I Ever 3: cosa succederà?

Non è ancora del tutto nota la piega che la trama prenderà nella terza stagione di Never Have I Ever. Da quel che possiamo evincere dal trailer ufficiale diffuso da Netflix pochi giorni fa sia sui propri canali social che su YouTube, nei primi episodi Devi e Paxton saranno una coppia a tutti gli effetti. Devi si troverà improvvisamente tra i ragazzi popolari della scuola, dopo anni passati nel gruppo degli “sfigati”, e la cosa sembra inizialmente scombussolarla. Ben è apparentemente finito nel dimenticatoio… e un terzo, misterioso ragazzo indiano, Nirdesh (Anirudh Pisharody), farà capolino sulla scena.

295906868_409088534530255_425704459724438757_n-860x860 Never Have I Ever 3: cosa sappiamo? Trama, trailer, quando esce
Fonte: Instagram

Parallelamente, vedremo probabilmente il proseguo delle storyline secondarie della madre Nalini (Poorna Jagannathan), l’avvenente cugina Kamala (Richa Moorjani) e delle sue migliori amiche, Fabiola (Lee Rodriguez) ed Eleanor (Ramona Young).

Chissà cosa accadrà?

Never Have I Ever 3: trailer e data di uscita

Il trailer ufficiale della terza stagione di Never Have I Ever è stato diffuso online sia in lingua originale che con il doppiaggio italiano il 27 luglio, suscitando la curiosità di moltissimi fan. Netflix ha comunicato che la data di pubblicazione ufficiale dei nuovi episodi, sia negli Stati Uniti che negli altri paesi in cui il servizio è presente, è il 12 agosto 2022. Inoltre Mindy Kaling, co-creatrice della serie insieme a Lang Fisher, ad aprile ha annunciato la conferma della quarta stagione, che ne sancirà la conclusione.

Non ci resta che aspettare che trascorrano queste prime, afose giornate di agosto per scoprire quali saranno le vicissitudini di questa terza stagione. E voi, la guarderete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *