Johnny Depp: “Non tornerò più in Pirati dei Caraibi”

Johnny Depp non è interessato a riprendere il ruolo di Capitan Jack Sparrow.

L’attore 58enne ha fatto questa affermazione durante il processo per diffamazione in corso contro la sua ex moglie Amber Heard, dicendo che le false accuse di abusi domestici hanno danneggiato gravemente la sua reputazione e la sua carriera a Hollywood.

pirati-dei-caraibi-860x497 Johnny Depp non farà mai un altro film di "Pirati dei Caraibi”
Johnny al Processo Fonte: Social

Ha parlato della sua esperienza mentre veniva interrogato dal suo stesso avvocato, sostenendo che è stato abbandonato dal franchise dei Pirati dei Caraibi dopo una dichiarazione del dicembre 2018 sul Washington Post in cui l’attrice alludeva alle accuse di abuso.

Tuttavia, l’avvocato della Heard ha indicato un articolo del Daily Mail dell’ottobre 2018 secondo cui Depp era “fuori dal franchise come Jack Sparrow”.

Secondo Ben Rottenborn, sarebbe assurdo che l’asserzione della sua cliente possa aver influenzato la decisione della Disney, dato che l’articolo è stato pubblicato due mesi dopo il rapporto del Daily Mail.

“Non ne ero a conoscenza, ma non mi sorprende”

 ha risposto Depp mercoledì,

“Erano passati due anni di chiacchiere costanti in tutto il mondo sul fatto che io fossi un picchiatore di mogli. Quindi, sono sicuro che la Disney stava cercando di tagliare i legami per essere al sicuro. Il movimento #MeToo era in pieno svolgimento a quel punto”.

Durante il suo esame incrociato mercoledì, l’attore ha detto alla corte che voleva combattere le accuse di abuso sin da subito, ma che gli era stato sconsigliato.

Ciò nonostante, aveva accettato di pagare alla Heard un risarcimento di 7 milioni di dollari perché lei si era impegnata a donarlo in beneficenza.

Donazione mai avvenuta.

“Una volta che questo è successo, una volte che le accuse sono diventate di dominio pubblico ho perso”

Ha detto, riferendosi alle affermazioni della Heard.

“Non importa il risultato di questo processo, porterò questo peso con me per il resto dei miei giorni. Le sto facendo causa per diffamazione e per le varie falsità che ha usato per mettere fine alla mia vita”.

Depp ha già recitato nei primi cinque film del franchise di Pirati dei Caraibi, ma gli è stato dato il benservito prima del sesto capitolo, che deve ancora essere completato.

pirati-dei-caraibi-_3_-860x497 Johnny Depp non farà mai un altro film di "Pirati dei Caraibi”
Jack Sparrow Fonte: Pinterest

” Signor Depp, se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la convincerebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film dei Pirati dei Caraibi? Giusto?

È vero, signor Rottenborn”

Questa la conferma di Depp e con giusta motivazione.

Perché per quanto un ruolo possa averti lasciato un segno, non esiste motivazione o cifra che possa farti tornare indietro dopo quanto è successo.

pirati-dei-caraibi-_5_-860x497 Johnny Depp non farà mai un altro film di "Pirati dei Caraibi”
La maledizione del forziere fantasma Fonte: Pinterest

Il processo riprenderà lunedì nel tribunale della Virginia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *