Questa non è un’esercitazione. Adele sta tornando ufficialmente con della nuova musica.

Non è un segreto che il mondo abbia atteso (in)pazientemente la nuova musica di Adele. E mentre il suo prossimo singolo “Easy On Me” è già uscito, la cantante 33enne ha annunciato che il suo quarto album in studio, 30 , uscirà il mese prossimo, venerdì 19 novembre, per l’esattezza.

In un messaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram, Adele – il cui ultimo album, 25 , è stato pubblicato a novembre 2015 – si è aperta sugli ostacoli che ha dovuto affrontare mentre metteva insieme il suo prossimo disco e su come ha “finalmente ritrovato [i suoi] sentimenti” (I nomi degli album della cantante, inclusi 19 e 21 , riflettono l’età in cui ha lavorato su di essi).

Adele sta tornando: una crescita interiore

Screen-Shot-2020-10-25-at-07.00.48-1cd4-320x161 Adele sta tornando: il nuovo album 30 rappresenta un periodo turbolento della sua vita
adele-sta-tornando-album-30

“Non ero certo vicina a dove avrei sperato di essere quando l’ho iniziato quasi 3 anni fa”, ha scritto Adele di 30 anni su Instagram . “Al contrario, in realtà. Mi affido alla routine e alla coerenza per sentirmi al sicuro, l’ho sempre fatto. Eppure ero lì consapevolmente – anche volontariamente, che mi gettavo in un labirinto di caos assoluto e tumulto interiore!”

La cantante, ha imparato molte verità interiori su sé stessa lungo la strada. Ha perso molti strati, ma si è anche lasciata avvolgere da nuovi. Ha scoperto mentalità veramente utili e salutari da cui farsi guidare, e sente di aver finalmente ritrovato la sua serenità. È come se non si fosse mai sentita più tranquilla in vita sua. E così, si sente finalmente pronta a pubblicare questo album.

Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi di ascoltare nel nuovo album di Adele non bisogna puntare su un’altra power ballad stile “Hello” del 2015. La stessa cantante, infatti afferma di non volere un’altra canzone del genere in quanto proprio quella canzone l’ha catapultato nella fama a un altro livello e non vuole che accada di nuovo.

Adele sta tornando: di cosa parlerà il nuovo album?

Schermata_2021-01-22_alle_14.42.29-1611322961238.png-accordo_per_il_divorzio_raggiunto_tra_adele_e_l_ex_marito-320x192 Adele sta tornando: il nuovo album 30 rappresenta un periodo turbolento della sua vita
adele-sta-tornando-album-30

Ad Adele è stato anche chiesto quale sia il tema principale di 30 durante un recente Instagram Live con i fan e ha dichiarato: “Divorzio, piccola. Divorzio”. La vincitrice del Grammy, infatti, ha concluso il suo divorzio dal marito, Simon Konecki, all’inizio di quest’anno con cui condivide un figlio di 9 anni.

Per la celebre artista, tuttavia, 30 non è solo il suo ultimo lavoro, è stato anche il momento di svolta della sua vita. Adele sta tornando, infatti, con un album in cui racconterà in che modo è riuscita a ricostruire faticosamente la sua casa ed il suo cuore.

In risposta al post pubblicato recentemente da Adele, in suoi fan le hanno fatto sapere che sono pronti per “ALBUM OF THE NEW DECADE”, come ha detto un follower di Instagram. “Non chiamarmi o scrivermi il 19 novembre, sarò in una pozza di lacrime vivendo la mia vita migliore”, ha commentato un fan, mentre un altro ha scritto: “Non vedo davvero l’ora di consumare ogni testo e melodia in questo nuovo album… il tuo prossimo capolavoro”.

E tu, cosa ti aspetti dal nuovo album di Adele?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *