Capelli estate 2021: la stagione che si sta aprendo ha il sapore della libertà. Mai come quest’anno si ha voglia di muoversi, stare con amici e familiari e riconquistare un pizzico di normalità.

Anche nella moda per capelli, si nota voglia di semplicità e naturalezza: i capelli quest’estate saranno un accessorio che vi valorizzerà, rendendoci belle e naturali alla conquista dell’estate.

Capelli estate 2021: Emma Marrone e lo chignon spettinato

7b7c7f25a9fe73a8cf97af3f3b2fa7-320x173 Capelli estate 2021: le tendenze vip dalla Canalis alla Ferragni
Capelli estate 2021- The Web Coffee

Emma è una delle cantanti più apprezzate degli ultimi anni: bella, capace, impegnata socialmente e senza peli sulla lingua. Il suo stile è da sempre improntato all’essere pratico e rock, e anche i suoi capelli vanno di conseguenza.

Quest’estate ha dato il via ad una moda che noi comuni mortali applichiamo da anni: lo chignon spettinato, quello che ci facciamo ogni volta che non sappiamo come acconciare i capelli: basta tirare su i capelli e raccogliere quelli in avanzo con delle forcine. Se prima molte lo consideravano un modo per raccogliere i capelli in casa, adesso possiamo usarlo per uscire. Grazie Emma!

Capelli estate 2021: Elisabetta Canalis e il face framing

Elisabetta Canalis da anni vive negli States, ma resta sempre un punto di riferimento per lo stile italiano. In inverno aveva rinunciato al suo castano naturale, per diventare bionda e molti fans non avevano apprezzato.

In vista dell’estate ha pensato di tornare la castano senza rinunciare al biondo utilizzando delle schiariture intorno al viso che riprendono il colore della sua pelle.

Non biondo perché si, ma biondo armonizzato con i colori naturali del proprio corpo. Elisabetta Canalis aggiunge in tocco personale: i capelli mossi che fanno tanto estate, e ci fa venire voglia di correre al mare.

Capelli estate 2021: Chiara Ferragni e i bunny buns

IMG_20210616_071644-320x397 Capelli estate 2021: le tendenze vip dalla Canalis alla Ferragni
Capelli estate 2021- The Web Coffee

Chiara Ferragni è imperatrice delle tendenze: le crea e le disfà a suo piacimento. Per i capelli estate 2021 ha deciso di sperimentare i bunny buns, chignon ai lati della testa come fossero orecchie di coniglio.

La neo mamma di Vittoria, spopola sul suo profilo com questa nuova acconciatura mentre inaugura a Milano il suo nuovo temporary store: un bar in cui rilassarsi e mangiare un Blonde Salad.

Capelli estate 2021: il bob di Alessia Mancini

Per le più sofisticate che non vogliono rinunciare al bob, ci pensa Alessia Mancini che posta una foto in cui mostra un semplice caschetto leggermente mosso e con riga laterale.

Anche nel suo caso il colore riprende la carnagione ed è un biondo leggero con punte scure che rendono il look naturale e in armonia con i colori della conduttrice.

Non ci resta che scegliere lo stile più adatto a noi e ricordiamo sempre: semplicità, naturalezza e armonia. I nostri capelli devono farci risaltare non farci sembrare finte e lontane dalla nostra personalità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *