Vuoi diventare come la nostra social queen Chiara Ferragni? Ecco alcuni consigli!

1. Fatti i selfie nel bagno

Si ma non con vista water sullo sfondo. Dovete trovare un bagno enorme, grande quando il pianerottolo di casa vostra, sistemare casualmente prodotti per capelli e beauty care sulla sfondo, mettervi in posa davanti allo specchio e scattare.

Roberto-Cavalli-critica-Chiara-Ferragni-su-Instagram-320x320 Guida: come diventare Chiara Ferragni in 5 mosse social
lookdavip.tgcom24.it

 

Se avrete fortuna qualche stilista inacidito vi criticherà e avrete svoltato. Ma è più facile che qualche stalker inizi a fare commenti a raffica e inviarvi messaggi privati.

2. Ogni tanto fate una stupidaggine

Fatene un video e mettetela su Instagram. Che so, chiedete alla signora dell’alimentari sotto casa se vi affitta il locale per una festa, e poi tiratevi salami e forme di formaggio.

fce8544c-ea70-4a74-b142-7d2a0e511890 Guida: come diventare Chiara Ferragni in 5 mosse social
vanityfair.it

 

Sennò optate per mettervi in ghingheri, indossate le sneakers sporche e sedetevi sul letto: vi appariranno tutte le vostre antenate urlando “leva le scarpe sporche dal letto” e vostra madre, sentendo scarpe sporche e letto nella stessa frase, si materializzerà in cameda vostra anche se siete a migliaia do chilometri. Dovrete essere velocissime a scattarvi il selfie.

3. Foto mente mangiate

Anzi meglio mentre fate finta. Entrate in una pizzeria, ordinate una pizza poi anche un quarto, e fatevi una foto quando ve le portano.

chiara-ferragni-pizza-1024x535 Guida: come diventare Chiara Ferragni in 5 mosse social
www.deejay.it

 

Non le dovete mangiare mi raccomando: il segreto sta nel non farlo. Dovete girare tutti i bar, ristoranti e pizzerie della zona, il che non è economico, ma è una tappa obbligatoria del processo di transizione.

4. Trovatevi un rapper

Eh si anche questo va fatto. Fedez ormai se l’è preso Chiara, ma le strade sono piene di baldi giovani tatuati che sognano di diventare rapper. Prendetene uno, mettetelo sullo sfondo dei vostri video e state a posto.

http_2F2Fmedia.gossipblog.it2F92F9742Ffedez-chiara-320x368 Guida: come diventare Chiara Ferragni in 5 mosse social
gossipblog.it

 

Non deve interagire, non è necessario, dovrà solo difendervi sui social e farsi scattare foto con voi mentre siete in aeroporto (prossimo punto).

5. Fatevi selfie in aeroporto

Se partite o meno non interessa. Prendete tutti i bagagli che avete in casa, andate in aeroporto e scattatevi una foto con le valige. Devono essere tante mi raccomando, sennò fa poraccitudine. Ma non fatevi fotografare di fronte al check del volo low cost: magari sullo sfondo un bel volo per Dubai di una compagnia da ricchi, così otterrete successo.

6. Fate le dirette per tutto

Anche mentre la fate spesa al supermercato. Ma soprattutto se il vostro fidanzato vi chiede di sposarlo lo dovete mettere tra le stories: quindi una volta che ve l’ha chiesto, ripetete il tutto a favor di smartphone. Idem se vi sposate: diretta del wedding, dal trucco e parrucco fino all’ultimo ospite che se ne va. Per la batteria organizzatevi.

Questi i 5 consigli fondamentali per diventare le nuove Chiara Ferragni, e mi raccomando: hi guyyyys!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *