Temptation Island 2019: quarta puntata

martysmith89

Il “viaggio dei sentimenti” di Temptation Island ha fatto il giro di boa. Come avranno vissuto questa settimana le cinque coppie rimaste, sempre più vicine al confronto finale?

Andrea e Jessica pronti ad un nuovo faló?

Le ultime puntate di Temptation Island stanno regalando emozioni su emozioni. Dopo gli ultimi falò che hanno mostrato la sua ragazza Jessica sempre più vicina al single Alessandro, Andrea è deciso più che mai a mettere un punto e si sente pronto a chiedere un nuovo faló di confronto.

Una richiesta che non lascia spiazzata la ragazza, che riflette sul da farsi; alla fine, Jessica si presenta davanti al suo ragazzo, che si sfoga mostrando tutto il suo disgusto e la mette alle strette.

Dall’altra parte Jessica recrimina il fatto di essere stata male prima, e di aver fatto ciò che si è sentita, pensando, a sua detta, per la prima volta a se stessa.

Davanti ai video che la mettono in faccia alla realtà, cioè quello che ha visto il suo fidanzato di lei, Jessica rivive delle emozioni sorridendo, contrariamente allo schifo di Andrea.

Alla fine la coppia decide di uscire dal programma da separati;dopo il falò, la ragazza incontra il single Alessandro, che decide di uscire insieme a lei.

Massimo e Ilaria

Per llaria le sorprese nel pinnettu non mancano mai : la ragazza viene infatti chiamata nuovamente, e le vengono mostrate immagini del suo fidanzato Massimo con la single Elena, con la quale si atteggia a mo’ di “fidanzato geloso”.

Ad un certo punto un momento di tenerezza tra i due sfocia in un bacio (sul naso) sotto le coperte. Effusioni che scuotono fortemente Ilaria, che disperata sente di aver raggiunto il limite di sopportazione, ma alla decide di viversi quest’ esperienza fino in fondo.

Il falò delle fidanzate

La prima é Ilaria, che osserva il crescere del rapporto del suo fidanzato Massimo con la single Elena, che ad un certo punto sembra sfociare in un bacio. Un rapporto che il ragazzo vorrebbe vivere fuori, anche se la single sembra restia.

D’altra parte Ilaria, innamorata ma delusa, non vuole affatto rinunciare a viversi l’esperienza con il single Javier.

Il falò dei fidanzati

Dall’altra parte, nel falò maschile, Massimo è combattuto tra la paura di perdere Ilaria e la spensieratezza di viversi l’esperienza nel villaggio.

Spensieratezza che crolla davanti ai video che gli mostrano la vicinanza della sua fidanzata con il single Javier, che le dà serenità e la fa sentire importante.

Tutto ciò scatena profonda rabbia nel ragazzo, che esplode una volta rientrato dal falò, culminando in pianto.

Vittorio e Katia

Inizio spumeggiante per un’altra coppia, Vittorio e Katia. La ragazza, affezionata al single Giovanni, non sembra apprezzarne il comportamento tanto da volersene disfare, e ne chiede l’eliminazione. Una decisione sofferta, ma la tristezza sembra durare poco, grazie al single Nicolas.

Deluso dall’atteggiamento della fidanzata, Vittorio si confida coi suoi compagni di viaggio.

I falò di Vittorio e Katia

Continua il falò dei ragazzi ed è il turno di Vittorio, che vede la sua Katia scatenata coi single e le compagne di avventura.

Il ragazzo non nega però di sentire la mancanza della sua fidanzata.

Al contrario, la ragazza rimane shockata dalla vicinanza di Vittorio alla single Vanessa, dalla quale lo vede preso.

Views All Time
Views All Time
134
Views Today
Views Today
1
Next Post

Sos dieta alimentare: pranzi estivi per tenersi in forma

Facebook Twitter LinkedIn Con il caldo incombente e la vita frenetica, tenersi in forma e mantenere soprattutto una dieta alimentare sana ed equilibrata puo’ risultare difficile. Come comportarsi, dunque? Specialmente durante la settimana, viviamo spesso ritmi serrati e, per mancanza di tempo, mangiare sempre gli stessi alimenti ci potrebbe annoiare; […]

Subscribe US Now