Temptation Island 2019: terza puntata

Nuova settimana, nuova tappa nel “viaggio dei sentimenti”, giunto a metà del suo percorso..come avranno vissuto questa settimana le cinque coppie rimaste a “Temptation Island”?

Ma prima di tutto..

La settimana scorsa li avevamo lasciati abbandonare Temptation Island da separati: stiamo parlando di Nunzia ed Arcangelo.

Ma pochi giorni dopo quel falò anticipato, qualcosa è cambiato: Nunzia ha bisogno di confrontarsi nuovamente col suo ex fidanzato, per capire se un rapporto lungo 13 anni e interrotto così bruscamente possa ricucirsi.

Dopo un’attesa che sembra interminabile, Arcangelo si presenta al nuovo falò, e dopo un lungo e profondo confronto, il ragazzo a cuore aperto si rende conto di non meritare la sua ormai ex fidanzata perché non la vuole vedere più soffrire.

Alla fine, nonostante Nunzia sia pronta a perdonare e a ripartire da zero, i due decidono di rimanere sulle proprie posizioni, ossia restare separati.

Massimo e Ilaria

Ilaria viene chiamata nel pinnettu dove le vengono mostrate immagini del suo fidanzato Massimo con la single Elena, che le danno la conferma di essere stata cornificata in tutto e per tutto.

Dall’altra parte il ragazzo e la single se la spassano beatamente, e lui si sente libero di mostrare ciò che prova.

Vittorio e Katia

Questa settimana appena trascorsa è stata fotonica per Katia, fino al momento del pinnettu, dove la ragazza vede il fidanzato in atteggiamenti teneri e sensuali con la single Vanessa.

Il falò di Ilaria e Katia

Il terzo falò per le ragazze è esplosivo : la prima é Katia che vede uno sfogo del suo ragazzo Vittorio, che poco dopo si lascia andare alle attenzioni della single Vanessa, con cui ride e si scambia teneri bacetti.

La ragazza nonostante le risatine prova profondo fastidio, ma non rabbia, fino a quando non accade qualcosa che smuove tutto: Vittorio prova a baciare la single Vanessa, poi la mattina dopo le porta la colazione nella casa delle single. Una batosta per Katia.

Di tutto altro umore Ilaria, ormai certa dell’infedeltà di Massimo, sempre più attratto e preso dalla single Elena. La ragazza rientrata nel villaggio, cerca conforto immediato nel single Javier, mentre Katia attutisce il colpo.

Il falò di Vittorio

Quando è Vittorio ad essere presente al falò dice che se all’inizio è rimasto male delle parole della sua fidanzata, perchè Katia pensava solo a fare complimenti al suo tentatore. Quando visualizza il video vede Katia che si prepara per uscire con il tentatore Giovanni che le prepara una sorpresa particolare, lei nel frattempo quando ha modo fa paragoni con il fidanzato che a suo parere è “dormiente”. Vittorio resta poco male, anzi conferma che sta comunque bene rapportandosi con la sua tentatrice. Al rientro al villaggio va da Vanessa e tra i due si vede l’intesa.

Il falò di Massimo

Massimo al falò premette che è infastido dal comportamento di Ilaria con il tentatore Javier, nel video ha modo di vedere l’intesa che si è creata tra i due, e il tentatore ammette di essere “interessato” ad Ilaria. Massimo vede un altro video dove ascolta Ilaria che si lamenta del comportamento di quest’ultimo, vede gli sguardi tra i due e la complicità. Il ragazzo conclude dicendo che è deluso da Ilaria e che non è la ragazza per lui. Al rientro al villaggio cerca il confronto e si sfoga, cercando conforto da Elena.

Jessica ed Andrea

Dopo il confronto che non ci è stato, Jessica è chiamata a vedere un video nel pinneto, si nota che il fidanzato sta instaurando un’amicizia con la tentatrice Sabina, ascolta che i due si confidano e che parla del rapporto con la fidanzata. Jessica ci resta male ed è presa da dubbi e sensi di colpa per la sua vicinanza con il tentatore Alessandro.

Anche Andrea è chiamato a visualizzare un video nel pinneto, vede Jessica che parla con le latre ragazze e che dice di non trovarsi più bene con lui. Il ragazzo è stanco della situazione. Ma crede che forse tra lui e Jessica si possono risolvere i problemi, invece è chiamato a vedere un nuovo filmato dove vede la fidanzata e il tentatore Alessandro in atteggiamenti molto affettuosi. Resta molto male e si sente preso in giro da una storia d’amore in cui credeva solo lui.

Il falò

Jessica dice che vede il solito Andrea a suo dire superficiale, che non la comprende, ma non ha comunque video da vedere.

Andrea vede Jessica flirtare con il tentatore e innervosito per il comportamento della fidanzata chiede di nuovo il falò di confronto.

David e Cristina

David sembra convinto della propria storia, Cristina invece ha dubbi ma ha capito che vuole essere libera. Infatti si avvicina sempre più al tentatore.

Il falò

Cristina non vede nessun video, invece David vede in un primo video lei che si abbraccia al tentatore Sammy ed è sempre più vicina e con comportamenti ambigui. Nel secondo sente Cristina che litiga con Sammy e mostra quasi fastidio se il tentatore si avvicina ad altre fidanzate. David nota la gelosia di Cristina e resta deluso.

Sabrina e Nicola

Sabrina è presa dal tentatore Giulio, lei stessa ammette che con questi la differenza di età non la sente; ammette che con il fidanzato Nicola oltre che dall’età sono divisi anche da caratteri diversi.

Il falò

Nicola vede un video, dove Sabrina dice che vorrebbe eliminare il tentatore Giulio, ma poi si contraddice dicendo con le altre ragazze del villaggio che vorrebbe baciare Giulio. Dai suoi comportameni è palese che è presa dal tentatore, Nicola è pieno di rabbia, però deve vedere un altro video dove Giulio fa un regalo a Sabrina.

Come continuerà il viaggio dei sentimenti delle coppie di Temptation Island 2019?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.