“Questo matrimonio non sa’ da fare” (cit.) tra Victoria e le Spice Girls

Citazione del capolavoro manzoniano che non può essere più azzeccata per quella che, solo dopo quella della Royal Family, può essere considerata una vera e propria “telenovela” made in UK, che va avanti da anni (se più o meno di Beautiful non saprei) : quella riguardante le Spice Girls, la loro reunion e Victoria Adams, ormai signora Beckham.

spice-girls Girl Power? No! Family Power

Per i fan accaniti di una delle girl band che hanno segnato gli anni ’90 non c’è bisogno di dire tanto, anzi, molti di loro hanno potuto gioire qualche tempo fa della loro reunion, le cui voci erano giravano da tempo: una reunion arrivata 22 anni dopo “Wannabe”, quel singolo che aveva portato Geri, Emma, Melanie B, Melanie C e Victoria alla ribalta.

Una reunion, in cui proprio Victoria è stata da sempre un punto interrogativo, in quanto la “Posh Spice” era sempre stata restia nel ritrovare le vecchie compagne di successi e risalire nuovamente sul palco, preferendo di gran lunga la sua nuova vita di “signora Beckham”, mamma e stilista.

C_2_articolo_3121087_upiImagepp-960x547 Girl Power? No! Family Power
Fonte: Il Decoder

Per un momento una loro foto tutte e 5 insieme aveva fatto sperare fino all’ultimo i fan, ma è solo di qualche giorno fa la decisione definitiva di Victoria:

“Dire di no richiede coraggio e a me ne è servito molto per decidere di non andare in tour con le Spice Girls e passare per l’unica che diceva: ‘Sapete, non mi va proprio di farlo perché le cose non sono più come un tempo’ ”

https://www.instagram.com/p/Bzh33DXp5GY/?utm_source=ig_embed

Parole forti, affidate a “Vogue Germany”, sulla cui copertina Victoria posa coperta solo da una giacca e nel quale lei risponde in un’intervista alla sua ex “compagna di microfono” Melanie B, che durante una puntata di “Good Morning Britain” ha mostrato il suo stupore per questa volontà da parte di Vicky di prendere le distanze da quello che è stato il suo passato musicale.

“Mi dispiace che non abbia mai trovato il tempo di fare un salto almeno per salutarci durante il tour. Sarebbe stato bello vederla almeno l’ultima sera a Londra, non dico sul palco, ma almeno tra il pubblico. Non so perché si comporti così, ma ormai siamo tutte adulte e non ci resta che rispettare la sua scelta”

Una volontà definitiva per la ex Posh Spice che vuole pensare guarda al suo futuro di moglie, madre (di tre maschi e una femmina) e imprenditrice/stilista

Una decisione, quella di Victoria che le altre Spice Girls, ma soprattutto i fan della girl band, devono accettare.

Fan che fino all’ultimo hanno sperato in una reunion completa, anche se i “segnali” Victoria li aveva dati anche negli anni passati: per lei già il concerto del 2012 in occasione delle Olimpiadi aveva rappresentato la fine di tutto. Poi da lì una “telenovela” fatta di azioni legali contro le ex compagne, di presunti “non inviti” da parte di Geri, Emma, Mel B e Mel C (puntualmente smentito) data la risposta ovvia di Victoria. Poi quella foto Instagram che aveva fatto sperare.

Ora questa “Spice telenovela” sembra davvero essere arrivata ad una conclusione o forse no?

Per i fan della girl band, infatti, sembra non esserci pace; infatti l’obiettivo sembra essersi spostato su un’altra Spice Girl un pò “ribelle”, Geri (non per niente era stata la prima ad intraprendere la carriera solista a suo tempo), che recentemente ha dichiarato di voler abbandonare di nuova le Spice Girls.

Come andrà a finire stavolta? (se mai ci sarà una fine)

SITOGRAFIA:

IlGiornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *