Sei coppie, decise a mettere alla prova il proprio amore restando separati per 21 giorni, 13 corteggiatori e 13 corteggiatrici pronti a “tentarli”, una location da favola…tutto è pronto per questa nuova edizione di “Temptation Island”.

Pronti a questo nuovo viaggio nei sentimenti??

Cominciamo con il conoscere le coppie e le loro storie.

Andrea e Jessica

Una coppia fidanzata da due anni e mezzo, in procinto di sposarsi. Un matrimonio sfumato all’ultimo a causa delle profonde incertezze di lei. Incertezze di cui Andrea viene a conoscenza solo poco dopo l’entrata nel villaggio quando viene chiamato nel pinnettu per sentire lo sfogo della sua fidanzata con il single Alessandro, dal quale si sente capita e con il quale sembra aver trovato una forte complicità.

Tanto forte da portarla nella casa dei single dove, si sa, non stanno telecamere. Un duro colpo per Andrea, che si sfoga con i nuovi compagni di avventura e con le single,per poi decidere di rimanere solo a riflettere.

Katia e Vittorio

Una coppia “fotonica”, almeno lei, che nel villaggio delle ragazze contagia tutti con la sua energia e voglia di divertirsi. Sopratutto con il single Giovanni, che fin da subito é stato il suo preferito. Un atteggiamento che sembra non essere molto gradito dal fidanzato Vittorio, al quale Katia attribuisce delle mancanze nel rapporto.

Il falò di Andrea e Vittorio

Il momento più intenso di Temptation Island è arrivato : quello del falò.

Andrea osserva la sua fidanzata Jessica sempre più in sintonia con il single Alessandro, al quale ha confidato dettagli privati della loro storia e del loro quasi matrimonio (che sarebbe dovuto avvenire proprio oggi).

Scene che lo portano a rivalutare totalmente la persona che ha avuto finora accanto.

Analoga situazione sembra essere quella di Vittorio, deluso dal comportamento della sua fidanzata Katia, che sembra sentirsi “single” e attratta dal single Giovanni.

Il falò di Jessica e Katia

Nel primo falò delle ragazze sembra respirarsi tutt’altra aria : Jessica non vede nessun video di Andrea, e se ciò scatena in lei forti sensi di colpa, le fa anche capire che al momento deve pensare a sé stessa.

Falò di confronto per una delle coppie!!!

A richiederlo Andrea, che stanco dell’atteggiamento della sua fidanzata Jessica, vuole capire i suoi sentimenti guardandolo negli occhi e non davanti alle telecamere. Un falò al quale la ragazza non si presenta, cercando però conforto nel single Alessandro, dal quale si sente capita.

Massimo e Ilaria

Lei pronta a impegnarsi, lui ancora no che vuole vivere la vita con leggerezza. Un desiderio che Massimo non nasconde ai suoi compagni e alle single, in particolare a Federica.

Un rapporto, quello tra Massimo e la single, che turba non poco Ilaria, infastidita dalle parole del fidanzato al punto da uscire in lacrime dal pinnettu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *