Poco più di un’ora fa, Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione della tanto amata serie TV Stranger Things.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/2262073077339203/

La produzione tornerà il 4 luglio con la terza stagione!

Due minuti e quarantacinque secondi di video sono bastati a farci reimmergere completamente nelle atmosfere della serie TV; trepidamente è l’attesa per tutti gli appassionati che non vedono l’ora che luglio arrivi.

La terza stagione sarà ambientata ad Hawkins, come le due precedenti, nell’estate del 1985.

Si può intendere che gli eventi si svolgeranno proprio intorno al 4 luglio, l’indipendence Day, nonché il giorno di rilascio della serie.

Nel trailer di Stranger Things 3 si vedono tutti i personaggi principali delle stagioni precedenti.

Anche i fratelli Max e Billy Hargrove, che erano state le new entry della seconda stagione, torneranno sullo schermo. Mike Wheeler, Dustin Handerson, Lucas Sinclair e Will Byers sono ancora un gruppo unito, ma il trailer lascia intendere che la solidità del gruppo è a rischio: i personaggi stanno crescendo, è evidente. “We are not kids anymore” dice qualcuno: non siamo più bambini. Di certo, eventi burrascosi legati alla crescita dei ragazzi sono da tenere in considerazione. Con due ragazze nel gruppo, Eleven e Max, del resto, è probabile che i legami tra i quattro protagonisti che avevano iniziato insieme l’avventura nella prima stagione, rischino di incrinarsi.

A fianco al dramma della crescita, però, è evidente che a Hawkins i problemi non sono finiti.

il Sottosopra e la centrale in cui Eleven è stata cresciuta torneranno in questa terza stagione e, possiamo immaginare, daranno filo da torcere ai nostri protagonisti, sia ai più piccoli che agli adulti, come Joyce Byers e Jim Hopper. Parlando di questi due, per altro, i fan continuano a sperare in un loro avvicinamento sentimentale, e alcuni accostamenti di scene nel trailer di Stranger Things 3 possono far ben sperare!

Inoltre, come vediamo in un piccolo frammento, nella stagione 3 sarà introdotto un nuovo personaggio, Robin, che in maniera inaspettata scoprirà uno dei segreti che Hawkins nasconde. Chissà se sarà qualcosa che noi spettatori, e che i protagonisti delle stagioni precedenti, già sanno, oppure se sarà qualcosa di completamente nuovo!

Quel che è certo è che il trailer lascia aperte molte domande.

Dove è stato Dustin? Cosa stanno combinando i ragazzi con quella sorta di antenna? Dove si trovano Nancy Wheeler e Jonathan Byers, per altro sottoposti a un drastico cambio di look? Cosa sta succedendo a Will quando è sotto la pioggia? Chi sono gli uomini con la pistola? Il mostro che si vede potrà essere sconfitto? Steve Harrington riuscirà a trovare il suo posto nel mondo? Tutte domande destinate a rimanere senza risposta ancora per qualche mese.

Non resta che prepararsi all’uscita della terza stagione con un rewatch, e fare teorie sul trailer: se ne avete già fatta qualcuna, fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *