John Vitale abbandona l’isola dei famosi, sceglie di tornare dalla famiglia

Alla fine John Vitale ha scelto di tornare a casa. La vicenda che ha tenuto banco all’isola dei famosi tutta la settimana, per ora si conclude così.

La storia

Qualche giorno fa avevamo parlato con la sua compagna, che stava subendo le conseguenze di questa storia, lei e soprattutto il figlio di appena 20 mesi: sconosciuti su Facebook le inviavano messaggi oltremodo sconvenienti.

John Vitale
Google.com

 

La donna auspicava in un ritorno a casa di John, descritto come padre esemplare e uomo affettuoso e innamorato.

E adesso tornerà a casa. In un lungo confessionale ha dichiarato di voler stare accanto alla famiglia, di aver capito la lezione e di aver molto pensato a quanto successo.

Sull’isola il tempo per pensare è tanto, e l’uomo deve aver realizzato quanto la sua famiglia stesse male per questa situazione. La sua compagna non l’ha mai giustificato, ma ha difeso l’amore della sua vita da offese gratuite e che non sembravano essere tanto diverse da quello di cui veniva accusato. 

Nel confessionale ha anche auspicato di potersi chiarire faccia a faccia con Barbara D’Urso, per potersi spiegare e scusare. In situazioni come questa le scuse hanno valore? Avremo la risposta solo se l’incontro avverrà. 

Le teorie dei fan

John Vitale
Pagina Facebook islam dei famosi

 

Per ora John lascia e Yuri entra di diritto all’isola dei famosi. I fan del programma non apprezzano il linguaggio troppo colorito di quest’ultimo, mentre si sono mostrati indulgenti con John: molti hanno solidarizzato con la famiglia, e si sono chiesti come mai quelle frasi vecchie di un anno siano uscite solo adesso. 

Alcuni parlano di montatura, ma si sa quando c’è un reality questi discorsi vengono sempre fuori e le prove non ci sono mai. 

Comunque John a breve riabbraccerà moglie e figlio, che tanto hanno sofferto in questi giorni e speriamo che questa storia venga presto chiarita e archiviata, per la serenità di un bambino poco più che neonato.