La seconda puntata dell’isola è stata densa di avvenimenti. Vediamo quelli più interessanti.
Taylor Mega
Durante la settimana l’influencer, si è aperta con il pubblico parlando del suo passato di tossicodipendenza. A quanto pare non lo sapeva nessuno, ma a questo adesso si è rimediato.
Tutti sconvolti, Marcuzzi in testa che non aveva idea di questa situazione. Ma il passato di Taylor non l’ha salvata dal pubblico che ha votato per la sua eliminazione. In fondo le hanno fatto un favore visto che non voleva stare sull’isola.
John Vitale
Il go go boy napoletano dall’isola del saranno isolani, al centro di enormi polemiche per le sue affermazioni su Barbara D’Urso risalenti ad un anno fa e scovate da Selvaggia Lucarelli.
L’uomo prova a difendersi, ma è dura: ha praticamente tutto lo studio contro, la Marcuzzi vorrebbe cacciarlo e il pubblico la prende alla lettera mandandolo in nomination.
Paolo Brosio
Ecco a voi il nuovo leader della settimana dell’isola dei pirati. Ora resta solo da capire come condurrà i condottieri. Intanto ha dato il meglio di sè mandando Grecia Colmenares in nomination diretta dopo una settimana di baci e abbracci. Bravo Paolo, i voltafaccia approvano!
Grecia Colmenares
L’attrice argentina divide il pubblico: molti la considerano dolce e sensibile, altri tonta e non pronta all’isola. I naufraghi la sbeffeggiano per il suo modo di fare un po’ naif. Noi siamo con Grecia, in ricordo delle intense interpretazioni degli anni 80. Forza Grecia siamo con te, asfaltali tutti!
Francesca Cipriani
Ed eccoci alla nostra eroina, alla donna che si addobba da Sirenetta, con annesso fondo ocenaico. Parliamo della nostra Island girl preferita, che anche quest’anno miete vittime.
In una prova in cui doveva collaborare con il Divino Otelma, invece di aiutarlo lo scaraventa per terra facendogli picchiare la testa e provocando grande spavento. Per fortuna non è successo nulla di grave, e la nostra island girl può continuare a girare felice per l’isola regalando scene trash che nemmeno nei film con Alvaro Vitali.
Domenica ci sarà una nuova puntata, protagonisti (per ora) i futuri naufraghi Stefano Bettarini (a cui hanno affibbiato il ruolo di brutta copia di Corona) e Jo Squillo in veste sua perché ne ha da vendere di vestiti (beata lei). Stay tuned!