Alla fine non si farà. WandaVision 2 sarebbe dovuto essere un appuntamento cult ed era attesissimo dai fans dell’universo Marvel di tutto il mondo. Il sequel della prima stagione, a quanto pare, è stato cassato dalla Disney, che intende preservare il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen.

La storia di Scarlet Witch viene quindi rinviata a data da destinarsi. WandaVision è stato un precursore del nuovo modo di intendere l’universo Marvel. La prima serie tv pubblicata su Disney+ ha riscosso un grande successo da parte di pubblico e critica, fino a ricevere ben otto nomination per i Primetime Emmy Awards. Un riconoscimento notevole, che attesta l’altissima qualità della produzione americana.

Una fonte più che certa: è il regista di Moon Knight

Scarlet_Witch-271x480 WandaVision 2 non si farà: l'annuncio della Disney gela i fans
Wanda Maximoff – Fonte Disney +

Per questo i fans erano in trepidante attesa di una seconda stagione. Il nuovo WandaVision, però, non si farà. E’ stato Mohamed Diab, il regista di Moon Knight, il nuovo sceneggiato Marvel, a dare l’annuncio. In un’intervista rilasciata a SFX, infatti, il noto regista ha dichiarato che non ci sono progetti in cantiere relativi a questa serie.

Per i fans della Maximoff, però, non piovono solo brutte notizie. Elizabeth Olsen, infatti, farà nuovamente la sua comparsa nei panni di Scarlet Witch nel film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, che approderà nei cinema italiani il 4 maggio 2022. La pellicola riprenderà le vicende che si sono susseguite in WandaVision, Loki e Spiderman – No Way Home.

Le prossime uscite Marvel: dove si troverà Scarlet Witch?

Il Doctor Strange, però, sarà solo la prima pellicola di quest’anno. Il palinsesto, per i prossimi anni, è ricco e promette di tenere i fans con il fiato sospeso. Dopo l’uscita del nuovo film con Benedict Cumberbatch, sarà la volta di Thor – Love & Thunder. Di seguito, il ritorno in Wakanda, con Black Panter 3 – Wakanda Forever. Sarà la prima pellicola senza Chadwick Boseman, tragicamente scomparso nel 2020.

Sarà poi la volta di The Marvels, il seguito di Captain Marvel, previsto per inizio 2023. Dopodiché sarà la volta del terzo volume di Guardiani della Galassia 3. Infine, Ant-Man 3 e The Fantastic Four, ancora senza programmazione. La programmazione offerta da Marvel è ricca e le pellicole non mancheranno. I fan di WandaVision 2 dovranno, però, ancora attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *