Summer Dreaming, ecco l’evento di Rinascente dedicato al sole e all’estate

Summer Dreaming, ecco l’evento di Rinascente dedicato al sole e all’estate

 

Rinascente si sa, non è solo un circuito di magazzini atti alla distribuzione di abiti, scarpe, oggettistica per la casa e tanti altri articoli. Rinascente è un vero e proprio punto d’incontro. Un luogo dove potersi ritrovare con amici e parenti per condividere un caffè, darsi allo shopping e perché no, partecipare a qualche talk culturale interessante. Gli store Rinascente cavalcano la scena dello shopping italiano da tantissimi anni e costantemente affascinano e meravigliano i loro visitatori, con iniziative di tutto punto. 

Summer Dreaming – L’estate a portata di mano

Sciopero Rinascente contro chiusura

 

Il quinto piano dello store di Piazza Duomo a Milano, come tanti altri piani relativi ad altri punti vendita Rinascente, cambiano abito e si trasformano in una grande piscina che attraversa tutti gli scaffali grazie a mattonelle candide, colorate con il blu delle corsie e da una serie di nuotatrici provette, ovvero i manichini, originali e sfruttati in maniera vincente per l’ennesima volta. L’ambiente surrealistico e divertente, stimola il visitatore a fare subito un tuffo in piscina, procurandosi, cuffia, costume e telo male. Tra le proposte commerciali abbinate a questa particolare esposizione, troviamo articoli di tantissime griffe. In alcuni store è stata ospitata anche una magnifica raccolta di sandali capresi, perfetti per rendere eleganti indumenti più semplici e minimali come parei e copricostume. Se sei curioso e vuoi saperne di più, clicca qui.

L’assortimento beachwear non delude mai

Uno dei punti di forza degli store Rinascente è sempre stato il vasto assortimento di prodotti. Chi sceglie di fare shopping in questi magazzini, sa bene che non verrà mai deluso. Colori, modelli, design di ogni tipo, danno vita ad articoli tutti diversi tra di loro, pronti ad accontentare anche il cliente più esigente.  Nei punti vendita Rinascente, attualmente, è possibile trovare tantissimi tipi di parei, bikini e accessori mare come occhiali da sole, teli, bandane e cappelli. L’intento è quello di portare tanto colore in spiaggia e allo stesso tempo, non peccare mai in stile.

Summer Dreaming Rinascente 2021 – Cosa comprare

In occasione del Summer Dreaming Rinascente 2021, non si può che approfittare dell’acquisto dei cavalli di battaglia previsti per la stagione estiva attuale. Stiamo parlando degli intramontabili costumi interi, preferibilmente sgambati e con scolli posteriori e anteriori ben in evidenza. I costumi interi infatti, sono tornati enormemente in voga da qualche anno, ma solo negli ultimi mesi vengono particolarmente gettonati in forme che rievocano molto i famosi anni ‘80/’90. Altro articolo must have, è il pareo, velato, in cotone leggero o di qualsiasi altro tessuto confortevole, purché estroso e multifunzione. Lo scopo del pareo infatti non deve essere solo quello di avvolgere il corpo, coprendo il costume, ma anche di abbellirlo sotto altre forme. Il pareo ad esempio può essere usato come copri spalle nelle sere più fresche, o come cintura, fatto scorrere nei passanti e chiuso lateralmente con un fiocco vaporoso. Immancabili poi, gli occhiali da sole dalle forme geometriche, anche loro tornati di moda nelle colorazioni più sgargianti.

Pubblicato da Alex Rossi

Nato con i piedi storti, questo ragazzo ha iniziato ad approcciarsi al giornalismo per colmare la distanza tra sé stesso ed il campo da calcio. Crescendo, ha capito che il mondo è una tavolozza, e ci sono colori molto più belli da descrivere o raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.