Diventata anche lei un’appassionata di social, mostra il nuovo look su Instagram e i follower Jennifer Aniston si fa bionda, ma non per sfizio bensì per esigenze di copione: la serie evento The Morning Show che la vede protagonista insieme a Reese Whiterspoon, richiede che il suo personaggio cambi look. E Jennifer lo fa.

Diventata anche lei un’appassionata di social, mostra il nuovo look su Instagram e i followers impazziscono: dapprima restano sorpresi, ma poi iniziano ad apprezzare il nuovo look della loro beniamina.

Il biondo chiarissimo è una novità per Jennifer Aniston che da anni ci aveva abituati ad un colore più caldo e scuro. Il cambiamento è avvenuto per mano del suo parrucchiere di fiducia Chris McMillan, da anni fidato collaboratore della star.

Jennifer Aniston si fa bionda: i progetti della star

IMG_20210128_143705-317x480 Jennifer Aniston si fa bionda e il web impazzisce
Jennifer Aniston si fa bionda- The Web Coffee

Confermato quindi The Morning Show, ma non è l’unico progetto che l’attrice ha in serbo. Il canale HBO ha annunciato una reunion del cast di Friends al completo ma chiariamo una cosa: non si tratterà di una nuova stagione del celebre telefilm, bensì di un incontro tra vecchi amici. Gli attori si riuniranno, parleranno tra loro e ovviamente ci saranno riferimenti a Friends, ma al momento questo è il progetto.

Il cast del telefilm è sempre stato molto unito anche dopo la fine della serie, tanto che la stessa Jennifer Aniston è madrina della figlia di Courtney Cox. Spesso sul profilo Instagram di uno dei protagonisti, appaiono foto di loro insieme.

Tante le foto di Jennifer e Courtney, che durante tutti questi anni non hanno mai allentato la loro amicizia. Qualche anno fa si parlò di un forte screzio fra le due, alimentato da fatto che la Cox non fosse presente al matrimonio di Jennifer Aniston con Justin Theroux celebrato in gran segreto per volere dell’attrice.

FB_IMG_1611841178453-320x240 Jennifer Aniston si fa bionda e il web impazzisce
Jennifer Aniston si fa bionda- The Web Coffee

Il primo matrimonio con Brad Pitt fu celebrato con tutti i crismi di Hollywood, ma è finito come tutti sappiamo; anche il secondo non è finito con un vissero per sempre felici e contenti ma Jennifer continua a credere nell’amore. Non è pentita di nulla, ci ha messo il cuore ogni volta e questo è il massimo che una persona possa fare. Il fatto che sia rimasta in ottimi rapporti con entrambi gli ex mariti, dimostra che nonostante la fine dei matrimoni, un rapporto può funzionare bene quando i sentimenti sono sinceri.

FB_IMG_1611841155075-320x400 Jennifer Aniston si fa bionda e il web impazzisce
Jennifer Aniston si fa bionda- The Web Coffee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *