San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, si avvicina. Perchè non iniziare a cercare qualche film particolarmente romantico da vedere con la propria metà? vediamo insieme le 5 migliori commedie romantiche su Prime Video.

Quale periodo migliore se non questo, per tuffarti a capofitto in una storia d’amore in grado di farti sognare a occhi aperti e farti battere il cuore? Per questo abbiamo scelto per te alcuni dei titoli più romantici in streaming su Prime Video.

Tra i tanti prodotti messi a disposizione dalla piattaforma, noi ne abbiamo selezionati cinque davvero imperdibili, perfetti per trascorrere una serata romantica in compagnia, oppure con una cioccolata calda tra le mani a lasciarsi trasportare da una storia d’amore appassionante.

Sei pronto a lasciarti trascinare nelle storie d’amore più belle su Prime Video? Iniziamo!

Un Principe Tutto Mio

La prima della lista delle più belle commedie romantiche  su Prime Video è: “Un Principe Tutto Mio” (“The Prince & Me”), film del 2004 . Questa commedia romantica racconta le vicende di Peige, una studentessa di medicina con un futuro già pianificato. Peige sa esattamente cosa vuole fare della sua vita, o almeno, ne era convinta fino al giorno in cui ha incontrato Eddie, uno studente straniero proveniente dalla Danimarca. I due si innamorano, ma presto questo amore cambia ogni cosa per Peige, perché Eddie non è semplicemente uno studente straniero, ma è anche il futuro Re di Danimarca.

Il film ha avuto tre sequel:

  • 2006 – “Un principe tutto mio 2 – Un matrimonio da favola” (The Prince and Me 2: The Royal Wedding)
  • 2008 – “Un principe tutto mio 3″ – (A royal honeymoon)
  • 2010 – “Un principe tutto mio 4″ – (Avventure esotiche)
the_prince_and_me_1260x709-320x180-1 Le 5 migliori commedie romantiche su Prime
commedie romantiche su Prime – the web coffee

Beastly

Per gli amanti delle storie d’amore fantasy, il film perfetto è quello con Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer del 2011 dal nome “Beastly”.

E’ la rivisitazione moderna della favola de “La bella e la bestia”.    Il film segue le vicende di Kyle, un bullo colpito da una maledizione che ha trasformato il suo aspetto in quello di un mostro. Per spezzare l’incantesimo e tornare come prima, Kyle deve trovare qualcuno che sia in grado di amarlo nonostante il modo in cui appare, e per farlo ha soltanto un anno di tempo.

beastly_460-320x232-1 Le 5 migliori commedie romantiche su Prime
commedie romantiche su Prime – the web coffee

Amici, Amanti e…

Proseguiamo la nostra lista di consigli con un film romantico del 2011 con Natalie Portman e Ashton Kutcher: “Amici, Amanti, e…” (No Strings Attached).

Il film segue le vicende di Emma e Adam, due amici che decidono di intraprendere una relazione di solo sesso, stanchi delle continue disavventure amorose. La loro relazione però ha una regola: qualsiasi cosa accada non devono legarsi sentimentalmente. Peccato, però, che le cose non vadano mai come previsto.

1-320x180-1 Le 5 migliori commedie romantiche su Prime
commedie romantiche su Prime – the web coffee

Heartbeats: Il ritmo del mio cuore

Ora passiamo ad un film più recente “Heartbeats: Il ritmo del mio cuore”, una commedia drammatica del 2017.

Il film segue le vicende di Kelli, una ragazza da sempre innamorata della danza. Nel corso di un viaggio insieme alla sua famiglia, però, Kelli incontra un ragazzo che le mostra un ritmo completamente nuovo e fino ad allora sconosciuto, in grado di mettere ogni cosa in discussione nella vita della ragazza.

87d61cb44b789edf2c9bca6ce49b0b0362454640f94b982554a62875dda2afba._V_SX1080_-320x180-1 Le 5 migliori commedie romantiche su Prime
commedie romantiche su Prime – the web coffee

#ScrivimiAncora

Terminiamo questa lista delle commedie romantiche  su Prime Video con un titolo del 2014 con Lily Collins e Sam Claflin, tratto dal romanzo di Cecelia Ahern.

“#ScrivimiAncora” racconta le vicende di due migliori amici, Alex e Rosie, legati da un sentimento forte ma che non è mai andato oltre l’amicizia. I due sognano di lasciare la città insieme per trasferirsi in America, dove pianificano di studiare da quando erano piccoli, ma la vita li mette di fronte a imprevisti dai quali non possono fuggire e li spinge su due strade diverse e opposte, senza mai, però, separarli del tutto.

scrivimi-ancora-love-rosie-sam-claflin-scrivimi-320x121-1 Le 5 migliori commedie romantiche su Prime
commedie romantiche su Prime – the web coffee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *