• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Tutti
Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza

Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza

Siamo nel pieno dell’autunno e nel pieno di una pandemia: per fortuna ci sono le serie tv e i film. Vediamo le novità di Netflix di questo novembre 2020.

netflix.jpg-320x320 Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Fonte foto: The Sawtooth Group

 

In un periodo di tale difficoltà, l’unica cosa su cui possiamo contare sono le piattaforme streaming. Netflix propone ogni mese nuovi contenuti tra film, serie tv e documentari.

Il primo novembre, sono arrivati questi contenuti:

-Sesta stagione di How to get away with murder: arriva finalmente su Netflix l’epilogo della serie con protagonista Viola Davis, nei panni Annalise Keating.

Blood Diamond: film del 2006 con Leonardo DiCaprio come protagonista, nei panni di un mercenario durante la guerra civile in Sierra Leone negli anni Novanta.

-Shrek Terzo: arriva su Netflix anche il terzo capitolo della saga dedicata all’orco verde che tanto amiamo.

-I ponti di Madison County: uno dei più classici film d’amore nella storia del cinema, diretto da Clint Eastwood, il quale è anche il protagonista insieme a Meryl Streep.

 

Ma vediamo quali sono gli altri contenuti che ci aspettano in questo novembre 2020.

 

Il 5 novembre arriveranno diversi contenuti interessanti:

Christmas Drop – operazione regali: tra i tanti film natalizi in arrivo su Netflix, arriva anche questa pellicola con Kat Graham (la Bonnie di The Vampire Diaries) e Alexander Ludwig.

-Prima stagione Paranormal: serie original Netflix egiziana, basata sui romanzi dello scrittore Ahmed Khaled Rawfik. La serie sarà ambientata negli Sessanta con protagonista un ematologo che si ritroverà invischiato in diversi eventi soprannaturali.

 

Anche il 6 novembre arriveranno diversi contenuti:

Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare: quarto capitolo cinematografico su Alvin Superstar, che racconta le nuove avventure dei Chipmunks: Simon, Theodore e, ovviamente, Alvin.

-Diaz: film del 2012, diretto da Daniele Vicari, che racconta i tragici eventi durante il G8 di Genova del 2001 nella scuola Diaz.

-Ricordati di me: film del 2003 diretto da Gabriele Muccino, che vede nel cast Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccino e Nicoletta Romanoff. Il film ruota intorno la storia di una famiglia problematica e complicata.

 

Café Society (2016)

Arriva su Netflix uno dei film di Woody Allen più recenti: Café Society. Ci troviamo negli anni Trenta, il protagonista è il giovane Bobby che vuole partire per Los Angeles per tentare il successo nel mondo del cinema. Cast di tutto rispetto, composto da Steve Carrell, Jesse Eisenberg, Blake Lively e Kristen Stewart.

ca-320x180 Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Fonte foto: Cinematographe.it

 

Il 10 novembre arriveranno diversi contenuti:

Barry Seal: film del 2017 con un Tom Cruise che interpreta un pilota corrotto che viene reclutato nella CIA per guidare un’importante operazione sotto copertura.

-Prima stagione Dash & Lily: serie original Netflix incentrata sul rapporto tra due ragazzi: il cinico Dash e l’ottimista Lily, che comunicano mediante un diario che si scambiano continuamente, lasciandolo in diversi posti a New York. Una serie fatta per innamorarsi, a tema natalizio.

-Instant Family: commedia con Mark Wahlberg e Rose Bryne, due coniugi che, stanchi di essere derisi dalle loro famiglie perché non possono avere figli, decidono di adottare un’adolescente e due bambini, per mostrare al mondo che sono dei bravi genitori.

-L’inganno: film del 2017 diretto da Sofia Coppola, adattamento del romanzo A Painted Devil, già portato sul grande schermo con la trasposizione La notte brava del soldato Jonathan nel 1971. Il film vanta un cast d’eccellenza, composto da Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning.

 

Anche il 13 novembre usciranno diversi contenuti interessanti:

-La vita davanti a sé: film del 2020 diretto da Edoardo Ponti e tratto dall’omonimo romanzo di Romain Gary. Sophia Loren è la protagonista di questa pellicola, apprezzata da chiunque abbia visto il film in anteprima, invocando anche una nuova nomination all’Oscar per l’attrice italiana.

Ocean’s 8: film spin-off della saga Ocean’s, questa volta tutta al femminile. Una banda di truffatrici progetta di mettere a segno il colpo del secolo durante l’annuale Met Gala. Nel cast vediamo Sandra Bullock, Rihanna, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter.

 

Quarta stagione The Crown (15 novembre)

La quarta stagione di The Crown è forse il contenuto più atteso di questo mese. In questa nuova stagione vedremo la regina Elisabetta (sempre interpretata da Olivia Colman) negli anni Settanta, alle prese con la linea di successione del trono.

In questa quarta stagione verranno introdotti due personaggi molto importanti nella storia inglese: Margaret Thatcher, la prima donna a ricoprire l’incarico di Primo Ministro (interpretata da Gillian Anderson) e la giovane Lady Diana (interpretata da Emma Corrin).

Ci aspettiamo una nuova stagione scoppiettante.

the-crown-4-lady-diana-320x213 Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Fonte foto: iO Donna

 

Nei panni di una principessa: ci risiamo! (19 novembre)

Un altro film natalizio su Netflix, questa volta il sequel di Nei panni di una principessa, film del 2018. La principessa Margaret si trova in un momento difficile col suo ragazzo, prima della sua incoronazione, ma la sua sosia Stacy cercherà di aiutarla.

Nei panni della protagonista “doppia” di questa commedia natalizia troviamo Vanessa Hudgens.

the-princess-switch-2-switched-again-image-3-320x160 Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Fonte foto: BadTaste

 

Il 22 novembre arrivano due contenuti molto interessanti:

-Apollo 13: un classico del cinema degli anni Novanta diretto da Ron Howard. Il film narra le vicende della missione spaziale Apollo 13, che fallì a causa di un incidente, che mise a rischio la vita di tre astronauti (interpretati da Tom Hanks, Kevin Bacon e Bill Paxton). Il film è stato inserito nella lista dei 1000 film migliori di sempre dal New York Times.

-Natale in città con Dolly Parton: altro film natalizio firmato Netflix. La protagonista è Regina Fuller (Christine Baranski), la quale riceverà in visita un angelo, Dolly Parton, che la guiderà nel suo percorso di redenzione.

 

Shawn Mendes: in Wonder (23 novembre)

Arriva su Netflix il documentario sul cantante Shawn Mendes, diretto dal regista di videoclip. Il film si concentra sul tour mondiale del 2019, col quale il cantante canadese ha girato il mondo.

Shawn-Mendes-In-Wonder-Netflix-320x180 Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Fonte foto: Biccy.it

Elegia americana (24 novembre)

Film original Netflix del 2020, diretto da Ron Howard e basato sull’omonimo libro di memorie di J.D. Vance.

Il film racconta di una visione moderna del sogno americano, messo a confronto da tre generazioni. Il film è un viaggio nei ricordi e una storia di sopravvivenza e trionfo di una famiglia americana.
Nel cast troviamo anche Glenn Close ed Amy Adams, fortemente apprezzate dalla critica, che le vorrebbe finalmente stringere un Oscar tra le mani.

 

Qualcuno salvi il Natale 2 (25 novembre)

Qualcuno dei piani alti di Netflix deve amare proprio il Natale, vista la grande quantità di film natalizi in arrivo già a novembre. Non è da meno Qualcuno salvi il Natale 2, sequel del film del 2018, sempre con Kurt Russell e Goldie Hawn.

qualcuno-salvi-il-natale-2-320x200 Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Fonte foto: Sky Tg24

 

Il 27 novembre usciranno alcuni contenuti interessanti:

-La belva: film italiano del 2020, diretto da da Ludovico Di Martino, con Fabrizio Gifuni e Andrei Nova. La pellicola è una storia di vendetta e di rabbia con protagonista un solitario veterano di guerra.

-Seconda stagione Virgin River: torna con una seconda stagione la serie con protagonista Alexandra Breckenridge, nei panni di Mel Monroe.

 

Viva l’Italia (30 novembre)

Arriva su Netflix Viva l’Italia, film del 2012 diretto da Massimiliano Bruno, con protagonisti Raoul Bova, Alessandro Gassmann, Michele Placido, Ambra Angiolini ed Edoardo Leo.

Il protagonista è un affermato politico, il quale, a causa della demenza senile, inizia a dire sempre più spesso cosa pensa, senza alcun filtro. Le conseguenze saranno tantissime, dalle più esilaranti a quelle più tragiche.

viva-litalia-film-1024x576-1-320x180 Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Fonte foto: TPI

 

Questi saranno i contenuti di novembre 2020 su Netflix: un mese un po’ fiacco in realtà, con tanti film datati, diversi film natalizi e qualche piccola perla.

E voi cosa guarderete?

icon-stat Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Views All Time
468
icon-stat-today Novità Netflix Novembre: tanti film natalizi e poca sostanza
Views Today
1