Giulia De Lellis, ormai lo sappiamo, ha il cuore ballerino. Durante la quarantena si è ravvicinata allo storico ex Andrea Damante, tanto da passare insieme nella casa di lei a Pomezia.

Finito il confinamento, i due sono apparso sempre insieme (almeno sui rispettivi social) felici ed innamorati. Poi improvvisamente la doccia fredda: entrambi parlano di un momento difficile, lui va ad un matrimonio di una parente da solo, si fa biondo, nessuna traccia di Giulia, che continua la sua vita dicendo che è un momento difficile e che sono tristi.

Che sia la maledizione dei Demartinez? O di Iannone stanco di vedere le sue ex riappacificate con i rispettivi compagni precedenti?

L’unica coppia che resiste bene alle crisi, sono i Feeragnez: felici e contenti in giro per l’Italia, postando video del piccolo Leone che non ama i capelli wild di mamma Chiara.

I Demartinez in crisi totale

FB_IMG_1597902274469-320x214 Coppie social a confronto: Damellis, Demartinez e Ferragnez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai sembrano lontani anni luce: lei ha avuto una storia con un imprenditore, già bella che finita, lui pare abbia una relazione con una ballerina di Made in Sud.

Ormai viaggiano su binari paralleli, inviandomi messaggi criptici via social, tra uno scatto senza veli e l’altro, della bella argentina che al momento si gode la vita e l’estate ad Ibiza.

La storia fra i due è sempre stata tormentata, chi dice per il carattere passionale di lei, chi sostiene che le famiglie non si sopportino e chi invece dice che il problema siano le ripetute scappatelle di De Martino. Fatto sta che dopo un anno circa di amore idilliaco, è arrivata la crisi profonda.

I due si sono lasciati e nemmeno tanto bene, e pare che la decisione l’abbia presa il ballerino all’improvviso. Attendiamo news sull’argomento.

I Damellis

FB_IMG_1597902181947-320x320 Coppie social a confronto: Damellis, Demartinez e Ferragnez

Coppia recentemente ritrovata, sembrava andare tutto bene ma invece qualcosa è andato storto. Ci avevamo creduto, ci avevano detto che erano felici e isolati insieme, e invece nulla, crisi anche per loro.

A differenza dei Demartinez la crisi sembra essere meno pubblicizzata: ce ne siamo accorti solo perché nelle foto non erano più insieme, forse avevano finito i vestiti a cui abbinare le corna.

La storia tra i due è finita un’altra volta, gettandoci nel più cupo sconforto. Qualcuno ci porti i barattoli di gelato al cioccolato, e vagonate di film strappalacrime: dobbiamo superare il trauma.

I Ferragnez

La famiglia social per eccellenza, tanto da far impallidire il clan Kardashian, è più unita che mai. Al momento si trovano in Sicilia, stanno facendo un tour dell’Italia che neanche Garibaldi ai tempi d’oro.

Tutto corredato da foto, video e costumi minimali di Chiara Ferragni. Fedez ogni tanto appare, ma è normale visto che la scena viene rubata da Leone e i suoi siparietti esilaranti: abbiamo scoperto che non ama quando la madre si lascia i capelli ricci, e ha persino tentato di sistemarli. Piccoli influencer crescono.

Comunque sia i Ferragnez vanno a gonfie vele, non c’è crisi all’orizzonte, ma solo tanta felicità e famiglia. Si perché le sorelle Ferragni con rispettivi fidanzati, ormai, fanno parte del pacchetto e li troviamo a settimane alterne tutti insieme abbronzati e sorridenti.

Chiara Ferragni fa anche un video divertente ironizzando sulla barca rotta, grazie all’aiuto di Faceapp diventa immediatamente protagonista di Titanic strappandoci un sorriso.

L’unica coppia social che resiste al tempo e alle insidie, rimane quella dei Ferragnez che  suon di video e pizze da mangiare restano una famiglia felice e spensierata. E gran parte del merito va a Leone, bambino bellissimo e sempre sorridente vero protagonista delle vicende social della famiglia. Anche perché, ammettiamolo, nonostante i solo due anni si veste meglio di sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *