Stelvio e Giulia l’eleganza dell’Alfa Romeo nelle versioni 2020

Il lusso made in Italy torna sul mercato.

Lo Stelvio e la Giulia Alfa Romeo versione 2020 hanno nuovi dettagli che non passano inosservati, da far girare la testa agli amanti del Biscione.

Debuttate questo mese sul mercato hanno nuovi allestimenti tecnologici e non solo. I prezzi di listino partono da 40.000 euro per la Giulia e 47.500 per lo Stelvio.

In questi nuovi modelli Alfa Romeo hanno un’evoluzione nella guida più dinamica e un’ottimizzazione dei servizi tecnologici con un nuovo infotainment e servizi di connessione all’avanguardia. Touchscreen , interfaccia uomo-auto ridisegnata. Nuovi i sistemi ADAS con una guida autonoma di livello 2.

Vediamo i dettagli principali dei nuovi allestimenti Alfa Romeo.

L’Alfa Connect 8.8′ Multitouch, un inedito sistema ottimizzato nella grafica conforme con la logica widget. Gli interni “creati” secondo un nuovo desing con materiali rinvigoriti e spazi con una nuova organizzazione.

Gli Allestimenti sono Super, Veloce, Sprint e Ti (turismo internazionale) . Differiscono in alcuni dettagli per le due berline.

Super :

Per la Stelvio motore turbo diesel 2.2, 160 cavalli, cerchi in lega da 18″ sedili in versione premium, fari anteriori Bi-Xenon.

Sulla Giulia il motore turbo diesel 2.2 con 160 cavalli, sempre i sedili premium, cerchoi in lega da 17″, fari Bi-Xenon, sensori di parcheggio posteriori, specchietti retrovisori elettrici. Altri dettagli sono la calandr cromata, il volante rivestito in pelle, Alfa DNA.

Veloce:

Uno degli allesstimenti che identifica la gamma

La Stelvio i motori disponibili sono 2.0 turbo a benzina 280 cavalli e il turbo diesel 2.2 con 210 cavalli. Cerchi in lega da 20″, sedili sportivi in pelle, volante e sedili anteriori riscaldati, quadro degli strumenti a colori TFT da 7″, body kit in tinta, i fari allo Bi-Xenon sono AFS.

Sulla Giulia si hanno i motori 2.0 turbo a benzina con 280 cavalli e 2.2 turbo diesel 210 cavalli, i dettagli in dark mirror, cerchi in lega di 19″ bruniti. L’allestimento Veloce è l’essenza della gamma Alfa Romeo.

Sprint:

L’aggressività di questo allestimento ha nello Stelvio i motori turbo a benzina 2.0 200 cavalli, turbo diesel 2.2 con 190 cavalli ( in versione AT e ATQ4); cerchi in lega da 19″, particolari dark mirror , inserti in alluminio, pinze freni nere .

La Giulia presenta il motore turbo a benzina da 2.0 200 cavalli e il turbo diesel 2.2 160 cavalli e 190 cavalli, cerchi da 18″, gli stessi dettagli distintivi dello Stelvio Sprint.

Ti:

Sulla Stelvio con l’eleganza di questo allestimento è possibile abbinare il motore turbo a benzina 2.0 con 280 cavalli, turbo diesel 2.2 210 cavalli o 2.2 con 190 cavalli. Il lusso fa da padrone su questo crossover suv Alfa Romeo, infatti sono presenti, tra i diversi optional, sedili in pelle, cerchi in lega da 19″, inserti in legno.

La Giulia non è da meno in termini di fascino, dotata del motote 2.2 turbo diesel da 190 cavalli, con cerchi in lega da 18″ e con gli optional che la serie turismo internazionale vuole su un auto che deve in primis affascinare.

Colori disponibili

E’ possibile scegliere tra quattro categorie di colori:

  • Competizione: con vernici Bianco trofeo e Rosso competizione.
  • Metal: con Verde Visconti, diverse tonalità di Grigio (Vesuvio, Stromboli, Vulcano); i Blu Misano e Blu Montecarlo e il nuovo Blu Anodizzato e Bianco Lunare.
  • Solid: Bianco, Rosso Alfa e nero.
  • Old timer: con colori come l’Ocra GT Junior e Rosso 6C Villa d’Este.

 

Fonte: alfaromeo.it; quotidiano.net

 

Virginia Di Leone

 

Views All Time
Views All Time
130
Views Today
Views Today
1
Next Post

Tremate, tremate, le streghe son tornate..in tv!

Facebook Twitter LinkedIn «Tremate, tremate, le streghe son tornate!», era uno degli slogan più noti del movimento femminista degli anni ’70 (riecheggiato nelle più recenti manifestazioni in difesa della «194» ). E se sui nostri schermi arrivano ben quattro serie con una o più protagoniste streghe, un motivo dovrà pur […]
streghe tv

Subscribe US Now