31 Ottobre 2020
settembre 2019

Fonte: pixabay

Settembre 2019: ecco le serie tv che ci aspettano

Settembre 2019: ecco le serie tv che ci aspettano su Netflix, Sky e in tv

A settembre le vacanze finiranno, inizierà la scuola e si ricomincerà a lavorare.
Per fortuna il rientro sarà addolcito da serie tv nuove e vecchie che riempiranno le nostre serate.
Ecco cosa ci aspetta a settembre 2019.

In televisione

Sulla tv free ritorneranno grandi serie come Streghe, NCIS e SWAT.
Arriverà la seconda parte della prima stagione di FBI. Inoltre andrà in onda la miniserie La verità sul caso Harry Quebert, con Patrick Dempsey.

Sky

Ci saranno dei ritorni interessanti sulla piattaforma di Sky:
Romolo+Giuly, la versione romanesca del dramma shakespeariano;
Victoria, la serie sul longevo regno della regina inglese (quindi sull’età vittoriana);
Candice Renoir (serie televisiva francese);
Blue Bloods (genere poliziesco).

Le novità:

  • Andrà in onda The Hote Zone su National Geographic. Sarà una mini serie che seguirà la scia di Chernobyl. La miniserie, infatti, racconta il virus Ebola: pur esistendo dagli anni ’80, non era mai stato localizzato. Quando inizia a diffondersi e, soprattutto, ad evolversi spaventosamente, mietendo vittime, faranno la comparsa i protagonisti, la dottoressa Nancy Jaax col marito Jerry, per fronteggiarla e cercare di fermarla.
  • Yellowstone, che trova tra i suoi protagonisti Kevin Costner. È una serie televisiva statunitense western che segue le vicende della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana.
  • City on a Hill, con Kevin Bacon. È un crime drama di Showtime scritto da Chuck MacLean e prodotto da Ben Affleck e Matt Damon. La serie è ambientata a Boston nella prima metà degli anni ’90, periodo in cui nella capitale del Massachusetts sono stati registrati molti casi di crimini violenti appoggiati dalle forze dell’ordine, finché non è avvenuto quello che è passato alla storia come Il Miracolo di Boston.

Netflix

  • Tornerà Élite, per la sua seconda stagione: il teen drama dai risvolti thriller;
  • Arriverà anche la seconda stagione di Disincanto, la serie animata di Matt Groening (Futurama, Simpsons). Prosegue quindi la storia di Bean, la principessa anticonvenzionale che ama bere e rifiuta il matrimonio combinato dal padre per seguire il suo desiderio di vivere trasgredendo alle regole prestabilite;

Ci saranno tre nuovi arrivi:

  • The Politician, che preannuncia un super cast composto, tra gli altri, da Ben Platt e Gwyneth Paltrow. La serie, avvicinabile al genere della commedia adolescenziale, narra di un ragazzo, Payton, destinato sin dalla nascita a diventare Presidente. Ma sopraggiunge la sfida più ardua di tutta la sua vita: sopravvivere al liceo;
  • Criminal, che sarà una serie antologica con un cast diverso ad ogni puntata che trova la sua ambientazione nelle sale interrogatori di varie stazioni di polizia di paesi diversi;
  • Unbelievable, che sarà la storia di una denuncia di stupro poi ritrattata, sulla quale si mettono al lavoro due detective, con l’intento di delineare la verità.

Settembre 2019 sarà pieno di sorprese!

Pigiama, pop corn e serie tv!

Alice Marcotti

Views All Time
Views All Time
123
Views Today
Views Today
1