Sei coppie, decise a mettere alla prova il proprio amore restando separati per 21 giorni, 13 corteggiatori e 13 corteggiatrici pronti a “tentarli”, una location da favola.. come sarà andata questa prima settimana del “viaggio nei sentimenti”?

Nunzia ed Arcangelo

13 anni di relazione, diversi modi di vivere la permanenza nei villaggi : Arcangelo si gode questa esperienza, in maniera intensa, mentre Nunzia riflette sul loro rapporto.

Un rapporto con delle crepe, che questa settimana sembra essersi aperte in Arcangelo, che si rende conto di non riuscire ad andare avanti nel rapporto con la fidanzata, andando in crisi profonda.

Nunzia, davanti a sé, vede una persona mai vista e chiamata nel pinnettu rimane sconvolta dalle parole del fidanzato.

Il falò delle ragazze

Parole che risuonano nel falò, dove Nunzia vede un video nel quale Arcangelo si sfoga con la single Sonia, che lo porta a riflettere sui suoi comportamenti.

Uno sfogo, che complice un microfono non funzionante e la sicurezza di non essere sentiti (e apparentemente ripresi), diventa un momento di tenerezza tra i due, che si scambiano parole poco comprensibili ma che fanno trasparire un desiderio di complicità, che sfocia in un bacio di Arcangelo alla single, che rimane però imbarazzata e restia.

Una visione che porta Nunzia a richiedere un falò di confronto immediato con il fidanzato.

Un falò al quale lui non si presenta, e alla ragazza viene mostrato un video con le motivazioni del ragazzo, che sembra giustificare i suoi comportamenti e la situazione venutasi a creare con la single Sonia.

Filippo tenta nuovamente a convincere il ragazzo ad accettare il confronto con la sua fidanzata, spiegandogli l’importanza della situazione. Alla fine Arcangelo si presenta al falò di confronto con Nunzia, e viene messo davanti alla realtà che ha visto la sua ragazza.

Una realtà che il ragazzo sminuisce, sottolineando la sua necessità di riflettere ancora sulla loro storia d’amore.

Il falò si conclude dopo accuse reciproche dei due fidanzati, con Nunzia che decide di tornare a casa da sola.

Jessica e Andrea

Una coppia che dopo un matrimonio saltato deve capire cosa provano. Dopo il falò di confronto alla quale la fidanzata non si è presentata, Andrea osserva il comportamento della sua fidanzata.

Questa sera i colpi di scena non mancano neanche per questa coppia: Filippo entra nel villaggio per mostrare ad Andrea un video che nel falò precedente non aveva visto.

Un video dai contenenuti forti, dove si vede Jessica in atteggiamenti provocanti con il single Alessandro, con il quale si sente protetta e dal quale non vorrebbe separarsi.

Un atteggiamento che Andrea osserva durante un pinnettu e al quale reagisce apparentemente con menefreghismo.

Il falò di Andrea e Vittorio

È il momento del falò per i ragazzi: Vittorio osserva la vicinanza sempre più stretta tra la sua fidanzata Katia e il single Giovanni, per il quale la ragazza non nasconde l’interesse. Un atteggiamento che lo schifa al punto che non riesce a vedere altri video.

Andrea, invece, è sempre più stupito della sua fidanzata Jessica, se credeva che Jessica poteva essere la donna della propria vita ora iniziano i dubbi. La vede sempre più presa dal tentatore Alessandro.

Invece Jessica vede a sua volta i video di Alessandro con la tentatrice Sabrina, la quale gli confessa di apprezzarlo essendo un ragazzo con dei valori. In lacrime lei riconoscerà che forse insieme non sono la coppia giusta e infatti al rientro nel villaggio Jessica va dal suo tentatote a provare emozioni che, a suo dire, non provava da tempo.

Katia e Vittorio

Lei ironicamente ammette che non prova più sentimenti per il fidanzato, anzi vorrebbe vedere video su di lui ma niente, probabilmente l’amore non è li lega più.

Ilaria e Massimo

Da un video lei vede che il suo fidanzato “chiude” con la tentatrice Federica, perchè sta inizando a provare interesse per un’altra tentatrice, Elena. Infatti tra i due c’è affinità, tanto che Massimo le chiede di approfondire la conoscenza. Ilaria analizza il comportamento del fidanzato credendo siano solo capricci, invece lui si sta avvicinando a Elena di più.

Però al falò Massimo vede che anche Ilaria si sta avvicinando a un tentatore, Javier, e dal video sente la fidanzata che dice di stare bene; Ilaria e Javier trascorrono molti momenti insieme e lei afferma che sta bene con il tentatore. Massimo nervoso precisa che vuole continuare il percorso, e che ha fatto bene e non creare una famiglia con la fidanzata.

Al rientro nel villaggio si sfoga e sceglie l’abbraccio di Elena; anche se tanto arrabbiato con la tentarice si rende conto di stare bene.

Ilaria al falò: lei crede che il fidanzato voglia fare nuove conoscenze, forse per questo ha legato con più tentarici, invece dal video vede Massimo preso da Elena, vede baci, abbracci, complicità. Ilaria arrabiata confessa che potrebbe meritare di più. Rientra nel villaggio e si sfoga con le ragazze sul fidanzato.

Sabrina e Nicola

Sabrina si rende conto che il tentatore Giulio cattura la sua attenzione, anche se è coetaneo di Nicola, nota che il primo è uomo e Nicola solo un ragazzo a suo parere. Nicola viene chiamato a vedere un video della sua fidanzata che va a cercare il suo tentatore; i due parleranno di ciò che li sta legando e Sabrina ammette che il suo fidanzato non le manca, anzi vuole approfittare della situazione per far capire che forse il rapporto è finito.

Al falò Nicola vede il video di Sabrina che esce con il tentatore Giulio, e dove è palese ci prova, cerca di avvicinarsi, tanto che si confida anche con le altre fidanzate del villaggio e ammette che sta bene con Giulio. Nicola non può che provare rabbia, non riconosce la sua fidanzata, rendendosi conto che non fa più per lui.

Sabrina al falò: non vede nessun video, ed è delusa; rientra al villaggio e va dal tentatore Giulio, confidando che ha paura di stare di nuovo con un ragazzo giovane.

Cristina e David

Entrati in crisi nel villaggio, se lui non è a proprio agio lei si sente libera. Lui viene chiamato nel pineto e vede lei a cena con il tentatore Sammy. Se David ci resta male, Cristina nel villaggio è sempre più vicina al tentatore.

Al falò per il fidanzato c’è il video di lei che si lamenta della relazione e della convivenza. David in sua difesa dice che in realtà è da entrambi i lati questa incomprensione. Cristina vede a sua volta il fidanzato con la tentatrice Marianna, tra i due nota un’intesa che la infastidisce.

Dopo alcuni giorni dal falò Nunzia chiede di incontrare di nuovo Arcangelo, dopo essere stata da sola ha riflettuto e vuole parlargli, cosa ha capito?

Le altre coppie risolveranno i propri dubbi?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *