Le vacanze da sogno di Cristiano Ronaldo

Finalmente i vip vanno in vacanza! L’estate ha tardato un po’, e anche il gossip e stato rallentato ma finalmente possiamo sbirciare nelle vacanze dei nostri beniamini! Oggi The Web Coffee vi porta nelle vacanze eslcusive di Cristiano Ronaldo!

È tempo di vacanze ed i vip iniziano a muoversi tra le mete più gettonate, e CR7 di sicuro non poteva esimersi dal tour estivo.

In vacanza nella meravigliosa Grecia, ha deciso di godersi lo splendido mare cristallino affittando uno yacht. Da 200.000 euro a settimana. E in vacanza ha portato moglie, figli e amici vari.

L’imbarcazione è dotata di uno scivolo per arrivare al mare in tutto divertimento. Inoltre pare abbia dato 20000 euro di mancia ai camerieri dell’hotel in cui alloggia.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo official

Roba da nababbi. E non storciamo il naso, che chiunque nelle sue condizioni avrebbe fatto la stessa cosa. Già solo l’idea di non stare su un traghetto con centinaia di persone urlanti, ci spinge a risparmiare.

Se poi ci aggiungiamo anche il fatto di non dover prendere un volo low cost, stare seduti ore in posti in cui per stare colori dovremmo tagliarci le ginocchia, imparare a nascondere il bagaglio a mano o a diminuirne magicamente la grandezza, l’opulenza di Cristiano Ronaldo ci sembra una cosa più che plausibile.

Ok non sarà di sicuro un modello della non ostentazione, ma dà una bella botta alla poraccitudine che affligge noi comuni mortali. Che sappiamo benissimo non poterci permettere nulla di tutto ciò, e che continueremo ad ingoiarci le ginocchia e a mettere sottovuoto l’armadio per farlo pesare 10 kg, ma intanto un po’ sogniamo.

Non mancano ovviamente foto in perfetto stile Instagram, con il campione in costume e sullo sfondo un mare meraviglioso, e i figli bellissimi e sorridenti che giocano tarqnuilli in un angolo dello yacht.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo official

Sogniamo un attimo prima di svegliarci sotto il solito ombrellone di sempre, con i bambini che a ripetizione ci chiedono se possono fare il bagno (le canoniche 3 ore sembrano durarne 72), il marito russa beato all’ombra, l’immancabile venditore di cocco urla “Cocco! Coccobello!!” e l’acqua è superaffollata. Al massimo si può noleggiare un pedalò e allontanarsi dalla calca.

La vita dei vip ha sicuramente dei vantaggi che a tutti piacerebbero (non dite che non vi piacerebbe poter spendere 200mila euro in una settimana per uno yacht a largo della Grecia), però anche la normalissima vita condita dalla poraccitudine, non è così male.

Alla fine noi dovremo stipare i giochi in cabina, lottare per un lembo di spiaggia, fare la fila chilometrica per un gelato da 2 euro, ma chi di voi non ha indelebili questi ricordi d’infanzia nella mente?

Senza dubbio la vita agiata è bella, ma anche la normalissima vita di tutti noi è meravigliosa, perché da adulti ricorderemo con piacere le estati passate a giocare nella sabbia con bambini sconosicuti di cui non ricordiamo il nome, o le merende a base di cocomero all’ombra delle cabine, o i racchettoni o il giocare a palla in acqua schizzando chiunque…..non sarà nulla di eccezionale, ma è qualcosa che porteremo nel cuore per sempre.

Quindi buone vacanze a tutti e ammettiamolo che proviamo un po’ di sana invidia per le lussuose vacanze di Cristiano Ronaldo, dura un attimo ma è lì. Poi passa il venditore di cocco e tutto torna al suo posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.