Crea sito

Ritorna Beverly Hills 90210, rilasciato il teaser ufficiale dalla fox!

Il 7 agosto tornano i mitici protagonisti della serie cult anni 90, Beverly Hills 90210, purtroppo orfani di Luke Perry scomparso prematuramente nel marzo scorso a seguito di un ictus.

Nel promo si vedono i protagonisti che si alzano la mattina e compiono varie attività: Donna fa il caffè, David sceglie una camicia, Brandon dorme, Brenda fa yoga, Kelly si asciuga i capelli, Andrea scende di fretta le scale e Steve si mette alla guida di una macchia sportiva targata Beverly Hills 90210. Tutto con in sottofondo la mitica musica che ha accompagnato l’infanzia di chi oggi si aggira intorno ai 40 anni.

Spicca l’assenza di Dylan nella foto finale del cast al completo. Di sicuro se ne sentirà la mancanza: nella serie originale era il migliore amico di Brandon, nonchè fidanzato di Kelly e Brenda a rotazione. La serie terminava con il matrimonio di David e Donna, e Dylan che torna in città per scegliere Kelly. Nel sequel 90210, ritroviamo Kelly con un figlio e Dylan in giro per il mondo in crisi: verrà mantenuta questa linea narrativa?

Senza dubbio la serie renderà omaggio ad uno dei protagonisti più amati, la cui improvvisa scomparsa ha lasciato molti vuoti. Non si può non citare Dylan Mccay quando si parla di Beverly Hills e anni 90, è un connubio inscindibile.

Visualizza questo post su Instagram

❤️❤️😭😭😭🙌🙌🙌 (August 7, 2019!)

Un post condiviso da Beverly Hills (@beverlyhillx90210) in data:

Comunque sia, proviamo ad analizzare le immagini del teaser

Brenda non è più la ragazzina ribelle, ma una donna matura con un equilibrio raggiunto grazie allo yoga (cosa peraltro vera, visto che Shannen Doherty è un’assidua praticante di questa disciplina ed è sempre stata classificata come ribelle); Kelly sembra felice, tranquilla, una bella donna che si prende cura di sè; Donna dovrebbe essere madre di un bambino (Tori Spelling ne ha 5, quindi questa parte le riesce bene) avuto da David da cui avrebbe divorziato (questo veniva raccontato in 90210, vedremo come verranno affrontate queste trame); Brandon dorme in un letto a due piazze, la cui metà sembra essere stata liberata da poco….avrà una moglie? Andrea sembra aver raggiunto il suo sogno di farsi una carriera, sarà riuscita a diventare giornalista come desiderava? David, bello come il sole, sarà diventato un dj di successo o avrà cambiato strada?

Per avere delle risposte non ci resta che aspettare il 7 agosto: siete pronti?

Views All Time
Views All Time
68
Views Today
Views Today
2
Please follow and like us:

Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.