Belèn Rodriguez finalmente parlerà del suo rapporto con Stefano De Martino.

Lo hanno fatto tutti tranne lei: ne ha parlato Corona, la sorella Cecilia (che non crede nelle seconde possibilità in amore), ha accennato qualcosa De Martino ma fino a questo momento lei non aveva detto niente.

Andrà in onda in oggi pomeriggio, la puntata di Verissimo in cui la showgirl argentina parlerà dei suoi sentimenti per l’ex marito.

In realtà non sono vere e proprie affermazioni, la donna ci va con i piedi di piombo. Ha rivelato che in passato ha esposto troppo la sua vita privata, con conseguenze non sempre piacevoli. Adesso di mezzo c’è il figlio Santiago e le cose vanno fatte bene e con calma.

FB_IMG_1551604321027-320x400 Belèn Rodriguez conferma il riavvicinamento con Stefano De Martino
Fb Belèn Rodriguez

 

Belèn dice anche di aver provato a farsi una famiglia con un altro uomo, ma di non esserci riuscita perché, nonostante le apparenze  non le piace l’idea di avere figli da padri diversi. Aggiunge che a riavvicinarsi è stato Stefano, perché lui a suo tempo aveva sbagliato.

Insomma la bella argentina non si vuole sbilanciare, prefersice aspettare che le cose vadano come devono andare. Solo quando saranno sicuri parleranno. Intanto il settimanale Chi continua a pubblicare foto della coppia in giro con il figlio.

Corona si è allontanato troppo da sè stesso

Belèn non si sbilancia sulla sua relazione con l’ex marito, ma ha parole molto forti per l’ex Fabrizio Corona: non le piace tutto quello che è successo con Riccardo Fogli, ma non si stupisce più delle azioni di Corona.

Secondo la showgirl, l’uomo si è allontanato troppo da sè stesso e sta navigando in acque molto sporche. È rimasto vittima del suo personaggio, e questo non è un bene.

Insomma abbiamo una piccola conferma in più, che qualcosa sta succedendo tra Belèn e De Martino. Non sappiamo ancora cosa sia, ma le foto parlano piuttosto chiaramente, a differenza della Rodriguez che non vuole mettere in piazza i suoi sentimenti (e da quando?).

FB_IMG_1551604549936-320x320 Belèn Rodriguez conferma il riavvicinamento con Stefano De Martino
Fb Stefano De Martino

 

Le si possono muovere mille critiche, ma di sicuro non quella di non saper giocare con il gossip: lo fa da anni in maniera sapiente e calcolata, anche quando non dice niente di concreto, come in questo caso.

Non ci resta che guardare la puntata di Verissimo di oggi e aspettare: se son ross fioriranno, per la seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *