Già da qualche settimana si vociferava su un possibile ritorno di fiamma tra Belèn e Stefano. Ed oggi abbiamo qualche indizio in più.

Indice dei contenuti

Instagram

Ormai le star ci dicono tutto attraverso il social più gettonato. Belèn ha scritto sulla sua pagina “In questo momento della mia vita, faccio solo cose che mi rendono felice”. 

Più volte è stata vista insieme al ballerino, se uno più uno fa due allora si sono tornati insieme. Ma non è tutto.

FB_IMG_1549563159599-320x400 Belèn e De Martino di nuovo insieme. Baci in aeroporto sotto i flash.
Profilo fb Belèn Rodriguez

 

Baci in aeroporto 

Belèn è partita per l’Argentina, e Signorini ha paparazzato la presunta coppia mentre si scambia baci ed effusioni in aeroporto.

Altro indizio che ci porta verso un nuovo capitolo della coppia.

Ma sappiamo benissimo che Belèn Rodriguez, fa quello che le pare. Non ci stupiremmo se domani scoprissimo che era tutto un bluff pubblicitario.

FB_IMG_1549563133834-320x294 Belèn e De Martino di nuovo insieme. Baci in aeroporto sotto i flash.
Profilo fb Belèn Rodriguez

 

La showgirl meno vestita d’Italia, finisce sui giornali per le sue vicende amorose (vere o presunte) un giorno si e l’altro pure. 

FB_IMG_1549563334553-320x400 Belèn e De Martino di nuovo insieme. Baci in aeroporto sotto i flash.
Profilo fb Stefano de Martino

 

Si sprecano le dichiarazioni d’amore dei suoi ex, una su tutte? Fabrizio Corona, che fino a qualche mese fa le chiedeva (sempre a mezzo stampa chiaramente) di ricominciare insieme. 

Lei ha sempre fatto finta di nulla, dimostrando che Corona, forse, non è così indimenticabile come millanta. Se ne faccia una ragione: sono finiti i tempi in cui era un seduttore indiscusso.

Belèn è andata avanti (o è tornata indietro?), ha messo su famiglia e l’ha disfatta, ha fatto foto in cui era totalmente nuda e altre in cui addosso aveva qualcosa che la copriva, ma non è stata ad aspettare Corona.

Mentre lui tira fuori avventure sessuali come se fossero caramelle, lei si bacia con l’ex (ormai pare non più) in aeroporto. Tanto per non essere visti eh.

Infatti finiscono subito su Chi: Signorini ha paparazzi in ogni luogo, niente gli sfugge. Soprattutto quando si tratta di Belèn.

Insomma stanno insieme di nuovo o no? Per oggi sembra di sì, domani vediamo un po’ che succede.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *