Sarà situato in Pennsylvania il nuovo Hotel per i fan dei programmi di Cartoon Network e per coloro che vogliono godersi una vacanza di lusso.

Chiunque di noi sarà cresciuto vedendo almeno un cartone di Cartoon Network: Johnny Bravo, Le Superchicche, Adventure Time.

Nel 2019 questo canale diventerà il tema principale di un nuovo albergo situato a Lancaster in Pennsylvania.

Particolarmente comodo per la sua vicinanza a città come New York, Baltimora, Philadelphia e Washington, il Cartoon Network Hotel & Resort sarà inaugurato la prossima estate, grazie alla collaborazione tra AT&T e Palace Entertainment, società che gestisce già oltre 20 parchi di divertimento negli Stati Uniti e in Australia. Era da un paio di anni che la società aveva in programma di costruire un hotel dedicato, ma aveva bisogno di trovare il partner giusto e cogliere la giusta opportunità.

cartoon-network-960x547 Cartoon Network: Nuovo Hotel in Pennsylvania
Fonte: Meganerd.it

TECNOLOGIA, DESIGN E ANIMAZIONE

Il lussuoso albergo conterà ben 165 camere e suite e chi vi alloggia sarà completamente immerso nell’atmosfera dei cartoni.

Il Cartoon Network Hotel si identifica come l’incrocio perfetto fra un posto dove dormire e una festa non-stop per i fan della rete. I dettagli su come intendono dare vita ai personaggi e ai mondi di ‘Ben 10’ e degli altri cartoni ancora mancano, ma stando a quanto dichiarato da Christina Miller, presidente di Cartoon Network e supervisore di Adult Swim e Boomerang:

Con il giusto mix di tecnologia, design e animazione, puntiamo a far vivere i nostri personaggi in un modo che non abbiamo mai visto prima. Non vediamo l’ora di far parte di molte vacanze per tutta la famiglia con quest’ultima esperienza di Cartoon Network.”

Senza dimenticare i trucchi più tradizionali: costumi a grandezza naturale indossati dal personale.

DIVERTIMENTO PER OGNI ETÀ

Secondo il direttore operativo di Palace Entertainment:

Con un elegante design contemporaneo che i genitori apprezzeranno e Easter Egg per i bambini di tutto il resort, l’intera famiglia amerà questo posto. Le storie e i protagonisti di Cartoon Network si rivolgono a tutti in modo divertente e stravagante.

Il resort infatti non si farà mancare numerose attività a disposizione per i clienti tra cui una grande piscina all’esterno e una coperta, una zona dedicata ai giochi d’acqua, un anfiteatro all’aperto con mega schermo cinematografico per vedere episodi delle serie CN in anteprima assoluta, una sala giochi ed un’area giochi per bambini.

Non potranno mancare inoltre un negozio con ogni genere di gadget firmato Cartoon Network, una caffetteria e, per gli adulti, un wine bar.

Fonte: http://www.meganerd.it/lhotel-di-cartoon-network-aprira-nel-2019/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *