8 Giugno 2023

8 thoughts on “Robert Redford lascia il cinema come attore e si dedica alla regia

  1. Robert Redford è uno dei miei attori preferiti, anche se ormai “vecchietto” per me rimane uno dei migliori. Credo di aver visto tutti i suoi movies, anche più volte, e non saprei quale scegliere, da l’Uomo che sussurava ai cavalli a Come ervamo! vuol dire che mi limiterò a riguardare tutti i suoi movies un altra volta!

  2. Un uomo d’altri tempi, pieno di charme e stile. Per un attimo ho pensato che Brad Pitt potesse eguagliarlo, ma… solo per un attimo.
    Comunque sono contenta abbia deciso di continuare a fare del cinema come regista. Un uomo della sua esperienza può ancora dare molto.

    1. Si c’e stato un momento in cui Brad Pitt poteva essere il suo erede, ma poi ha preso la sua strada (nel bene e nel male!)

  3. Mi dispiace tanto che lasci il cinema 🙁 è veramente un mostro sacro. Leggo nel tuo articolo che è stato anche fondatore del Sundance Film Festival per il cinema indipendente: davvero interessante, non lo sapevo!

    1. neanche io lo sapevo! Pensa che all’inizio lo snobbavano tutti questo festival, ma lui ha lottato ed ora è uno dei più quotati al mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *