Charity 2018. La campagna fondi per il sociale al Web Marketing Festival

Anche quest’anno Rimini ospiterà l’evento digitale dell’anno. Dal 21 al 23 giugno, presso il Pala-congressi, si svolgerà infatti il Web Marketing Festival. In tre giorni si svolgeranno oltre 50 eventi legati all’innovazione digitale.

I campi di interesse saranno molteplici e tra vecchi e nuovi eventi, ritorna anche il Charity. Si tratta di una campagna di raccolta di fondi per sostenere iniziative e progetti di ambito sociale.  Iniziativa che si è voluto replicare, in seguito ai successi ottenuti lo scorso anno. L’edizione passata infatti ha visto ottimi risultati grazie alle donazioni ricevute da diversi enti. Si è raggiunta la somma di 20.000 euro con la Fondazione Veronesi, la Net Italy (Associazione italiana pazienti con tumori neuroendocrini) , la Fondazione per la ricerca della fibrosi cistica e ASROO (Associazione scientifica retinoblastoma ed oncologia oculare).

Il tutto viene realizzato per ricordarci che grazie al sostegno e al contributo di ciascuno di noi, possono essere migliorate la sostenibilità e il contesto in cui viviamo, poiché grazie agli “imprenditori della società” si può influire in modo impattante sulla comunità. In particolar modo, questo viene reso possibile grazie alla creazione di un ecosistema digitale dove ogni soggetto che ne fa parte, entra in contatto. Grazie alle nuove tecnologie si può permettere un miglioramento a favore della medicina, e della salute in generale.

Per rimanere aggiornati seguite il sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *